martedì , 29 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni E’ Arrivata la Felicità: il matrimonio di Angelica
anticipazioni e arrivata la felicita

Anticipazioni E’ Arrivata la Felicità: il matrimonio di Angelica

Nella settima puntata della fiction italiana “E’ arrivata la Felicità”, vedremo Angelica in procinto di sposarsi con Vittorio. Ma qualcosa di nuovo accadrà.

La nuova fiction “E’ Arrivata la Felicità” sta ottenendo un buon riscontro da parte dei telespettatori italiani che seguono le vicende dell’amore intrigato tra Angelica ed Orlando interpretati rispettivamente da Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria.

In un precedente articolo vi avevamo anticipato che Orlando, dopo aver ricevuto la dichiarazione d’amore da parte di Angelica, fugge e si rifugia in una baita in montagna. Che cosa accadrà di nuovo nella settima puntata della fiction “E’ Arrivata la Felicità”? Il comportamento di Orlando ha destabilizzato i sentimenti di Angelica che per lo sconforto ha ripiegato il suo amore nei confronti di Vittorio il quale si appresta a sposarla ignaro dei suoi sentimenti.

Orlando intanto comprende di provare amore nei confronti di Angelica solo che ormai crede che sia troppo tardi per rivelarle ciò che sente. Si giunge al giorno del matrimonio tra Angelica e Vittorio ed Orlando prova a fare un tentativo per rimediare cercando di dichiarare il suo amore per Angelica; quest’ultima resta basita ma felice da ciò che le sue orecchie hanno appena udito.

Il matrimonio di Angelica andrà all’aria? Intanto anche Umberto confesserà il suo amore a Laura ed altrettanto farà Pietro con Nunzia. Nel settimo episodio della fiction “E’ arrivata la Felicità” trionferà nel bene o nel male il sentimento dell’amore. Restate sempre sintonizzati per scoprire le prossime anticipazioni.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!