mercoledì , 21 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Una Vita: Acacias verrà demolita
Una-vita acacias demolita

Anticipazioni Una Vita: Acacias verrà demolita

In questo articolo vi diamo le anticipazioni che riguardano la soap opera “Una Vita”. Manuela è caduta nella tana del lupo ed intanto German esce dal carcere.

La soap opera spagnola “Una Vita” non smette con le sue vicende intricate di lasciare con il fiato sospeso i telespettatori. Grazie agli spoiler spagnoli siamo in grado di darvi le anticipazioni che riguardano le vicende dei personaggi principali che abitano ad Acacias.

Manuela decide di non lasciare la città con la madre e desidera, dopo il rifiuto di German, andare a convivere con Justo. Quest’ultimo sembra aver perso la memoria, ma Manuela si accorge presto di essersi infilata da sola nella tana del lupo. Justo si reca alla sfarzosa festa di compleanno che ha organizzato Cayetana e qui si ubriaca. Tra gli invitati di Cayetana è presente anche Guerra Jesus, importante finanziere, il quale le comunica di avere dei grandi progetti per il quartiere.

L’avvocato Aranda informa Felipe sulle intenzioni di Guerra, quelle di voler demolire Acacias con lo scopo di riqualificare il quartiere per trarne beneficio sulla sua carriera politica. Cayetana comprende gli oscuri piani di Guerra, solo quando Felipe cerca di venderle la casa. La cioccolateria Deliciosa verrà acquistata tramite prestito dalla famiglia Hidalgo.

All’inaugurazione del nuovo locale, Rosina farà un discorso che verrà interrotto da Cayetana la quale riferirà a tutti le perfide intenzioni di Jesus e dell’avvocato Aranda. Il festeggiamento si trasforma in una protesta dei cittadini. German riesce ad uscire dal carcere, ( lo manda Cayetana per maltrattamenti) grazie a Leandro che ha pagato la cauzione, e cerca di trovare una soluzione per non far demolire Acacias.

I cittadini guardano German con fare circospetto ed ormai non si fidano più di lui. Il medico cerca di ristabilire un contatto con Manuela il quale le darà un bacio appassionato. Curiosi di sapere le prossime anticipazioni della soap opera “Una Vita?”. Non perdete le prossime anticipazioni.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!