giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Il Segreto: Donna Francisca non è morta!
anticipazioni il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Donna Francisca non è morta!

Che cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” tanto amata dagli italiani? Donna Francisca non è morta? Dove si trova?

La soap opera spagnola “Il Segreto” che piace tanto agli italiani continua a far emozionare tutti i telespettatori che seguono le vicende intricate dei loro beniamini. Grazie agli spoiler spagnoli, vi diamo le anticipazioni su quello che accadrà a Puente Viejo.

Donna Francisca, non è morta ma è stata rapita da un enigmatico sequestratore. Costui è Feliciano Ascanio il quale già in precedenza aveva mandato una lettera minacciosa a Donna Francisca. Dopo la scomparsa della donna, infatti, tutti hanno creduto che fosse morta.

Che cosa vuole il malvivente da Donna Francisca?Rivuole indietro i gioielli che una volta aveva già tentato di rubare? Mauricio e Raimundo si sentono persi senza Donna Francisca e Don Anselmo consiglia al marito di organizzare i funerali della moglie.

Lucas si accorge che Onesimo ha perso la memoria e che Casimiro ha avuto una ricaduta. Lucas e Rosalia non comprendono il motivo per il quale lo stato di salute di Casimiro peggiora invece di migliorare.

Intanto il rapitore Feliciano Ascanio si reca da Don Raimundo per trovare un accordo sul rilascio dell’ostaggio. Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Il Segreto”.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!