giovedì , 15 Ottobre 2020
Home » Gossip » Belen Rodriguez e Claudia Galanti a cena insieme: sui social pioggia di critiche e di complimenti
bele e claudia

Belen Rodriguez e Claudia Galanti a cena insieme: sui social pioggia di critiche e di complimenti

Belen Rodriguez e Claudia Galanti sono due donne molto famose, e molto attive sui social. Le due donne, però, pare che siano anche amiche. Proprio come dimostra l’ultimo scatto postato da entrambe. Ma andiamo con ordine.

Nei giorni scorsi, Belen Rodriguez è finita sulle prime pagine dei giornali a causa di uno screzio (l’ennesimo!) con la giornalista Selvaggia Lucarelli. In sostanza, quest’ultima si era fermata a bere un caffè con Gianni Morandi, ma è stata cacciata dal locale per “mano” di Belen.

Quest’ultima, animata da rancore (dovuto a varie critiche che Selvaggia le avrebbe mosso sui social, ed inerenti anche il piccolo Santiago), avrebbe chiesto alla cameriera di turno di mandarla via. Ovviamente, Valerio Staffelli ha raggiunto entrambe, ed ha chiesto loro di spiegare l’accaduto porgendo educatamente un tapiro.

Immediata la replica di Belen: se fosse stata presente quel giorno, avrebbe (forse!) rifilato anche un bello schiaffo a Selvaggia. Quest’ultima, invece, ha solo contestato il fatto che un locale pubblico non può permettersi di cacciare la clientela (e come darle torto?)!

Archiviata questa storia, Belen è tornata alla sua vita quotidiana fatta di cene e di impegni imprenditoriali e televisivi. Ed è qui che compare Claudia Galanti. Quest’ultima si è fatta fotografare insieme alla showgirl.

Ovviamente, non sono mancate le critiche da parte dei detrattori di entrambe, i quali le hanno apostrofate come “imbalsamate”, “ricoperte di trucco” e “finte”. Dall’altro canto, però, non sono mancati nemmeno i sostenitori dell’insolita coppia. Insomma, nel bene o nel male, Belen Rodriguez e Claudia Galanti riescono sempre a far parlare!



Guarda Anche

belen e stefano

Belen Rodriguez ha chiesto la separazione a Stefano

E' ufficiale, quelle che ormai sembravano essere solo semplici voci di corridoio, ora sono fondate. Belen Rodriguez ha chiesto la separazione al marito!