martedì , 20 Ottobre 2020
Home » Gossip » Selvaggia Lucarelli contro Valerio Scanu: ecco perchè
lucarelli pandoro

Selvaggia Lucarelli contro Valerio Scanu: ecco perchè

Selvaggia Lucarelli una ne pensa e cento (è proprio il caso di dirlo!) ne fa! Questa volta il malcapitato è stato Valerio Scanu. Scopriamo insieme cos’è successo tra i due.

Selvaggia non è mai stata troppo tenera nei confronti di Valerio Scanu. Quest’ultimo, dopo aver vinto Amici, ed aver partecipato all‘Isola dei Famosi, è sempre stato un bersaglio facile per la giornalista. Questa volta, però, Scanu centra indirettamente.

Selvaggia è riuscita a trovare l’immagine del cantante sulla confezione di un noto pandoro italiano. Il suo primo pensiero (assolutamente ironico!) è stato subito esternato sui social: “Quest’anno prendere a coltellate il pandoro per tentare di aprirlo sarà un po’ più dolce”.

Tuttavia,la frase incriminata non è piaciuta al fratello di Scanu, il quale sempre attraverso i social l’ha apostrofata in modo davvero sgarbato. Ovviamente, alla Lucarelli non è sfuggito l’epiteto ed ha risposto per le rime: “È proprio vero che i fatti di Parigi ci hanno cambiati nel profondo. Il fratello di Valerio Scanu mi dà della p…na perché non ha gradito una battuta sul fratello, ma con la bandiera della Francia come foto profilo. Viva la pace!”

La questione si concluderà così, oppure potremo leggere qualche risposta ufficiale? Come si usa dire: ai posteri l’ardua sentenza…



Guarda Anche

pandoro-valerio-scanu

Valerio Scanu spiega cosa c’è dietro il “suo” Pandoro

Valerio Scanu, dopo alcune settimane, ha deciso di spiegare cosa si cela dietro la pubblicità che lo vede ritratto sui cartoni di un noto Pandoro italiano.