lunedì , 21 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Legami: la disperata fuga di Ines
anticipazioni legami

Anticipazioni Legami: la disperata fuga di Ines

I telespettatori sono curiosi di sapere che cosa succederà ad Ines nella soap opera portoghese “Legami”. Leggate le anticipazioni e scoprirete che Diana…

La soap opera portoghese “Legami” che piace ai telespettatori, appassiona sempre di più gli italiani per le sue vicende tragiche e contorte. Purtroppo però vi informiamo che sabato la soap non andrà in onda per un’ulteriore variazione subita dai palinsesti della Rai.

Noi però vi diamo le anticipazioni delle puntate che presto vedrete sul vostro piccolo schermo. Come sapete, la povera Ines è tenuta prigioniera dalla perfida Diana; Eunice ha minacciato la figlia cattiva per farsi dire dove ha nascosto Ines. La madre rivela a Diana che avrebbe preferito che lei fosse morta il giorno in cui cadde accidentalmente nel fiume.

Cesar intanto lavora come allenatore nella squadra di calcio femminile e Marisa è felice perchè gli può stare vicino. Eunice non riesce a sparare a Diana ma questa a sua volta la prende come ostaggio. La perfida figlia le prepara un the  e le dice che le vuole bene; Diana confessa alla madre di aver rapito Ines ma chiede alla madre di mantenere il segreto altrimenti,  la uccide.

Armando inizia a provare gelosia per il nuovo allenatore della moglie e cerca di convincerla a lasciare la palestra. David confessa alla madre di essere felice ed innamorato di Jaime. Ines riesce a slegarsi dalle catene che le attanagliano mani e piedi ma improssisamente arriva Diana; Ines si finge svenuta, ma quando la sorella si avvicina riesce a colpirla e fugge via. Diana dopo aver perso per breve tempo i sensi, corre a cercare la sorella.

Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Legami”.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!