martedì , 20 Ottobre 2020
Home » Gossip » Albano Carrisi sul presunto ritrovamento del corpo della figlia: “E’ una bomba nel cuore!”

Albano Carrisi sul presunto ritrovamento del corpo della figlia: “E’ una bomba nel cuore!”

La notizia giunta nelle scorse ore ha riaperto una ferita davvero profonda nel cuore di Albano Carrisi: 20 anni fa, a New Orleans, scomparve nel nulla la sua primogenita Ylenia. Da allora ne sono state dette di tutti i colori, mentre lentamente la famiglia di Albano si è sgretolata.

Ylenia Carrisi, prima figlia di Albano e Romina Power, scomparve in circostanze misteriose nel 1994 a New Orleans. Inizialmente si pensò ad un suicidio, ma subito dopo le indagini presero una piega differente: il corpo della giovane, infatti, non venne mani ritrovato.

Dopo questa triste vicenda, il matrimonio di una delle coppie più amate dello spettacolo e della musica, finì improvvisamente. I due artisti, infatti, decisero di separarsi dopo 30 anni di matrimonio. Il resto, in fondo, è storia: Albano conobbe la Lecciso ed iniziò una storia di amore-odio che tutt’ora va avanti.

Romina Power, invece, si è chiusa nel suo dolore, ripetendo periodicamente che sentiva Ylenia ancora viva, e che doveva essere cercata. Dopo così tanti anni, nei giorni scorsi, è arrivata l’ennesima sorpresa: il caso, negli Stati Uniti, non è mai stato archiviato del tutto.

Gli investigatori, a questo proposito, hanno indagato su una pista già battuta. All’epoca, infatti, un camionista era stato arrestato e condannato per diversi omicidi. Lui stesso aveva ammesso di aver dato un passaggio ad una ragazza di nome Suzanne.

E proprio in quel periodo, Ylenia a New Orleans si faceva chiamare in questo modo: le due versioni combacerebbero alla perfezione. E per fugare ogni dubbio, la polizia ha chiesto a tutti i membri della famiglia Carrisi un campione di Dna per analizzarlo con i resti di una misteriosa ragazza ritrovata solo da pochissimi giorni.

Roberto Alessi, giornalista e amico di Albano, intervenuto a Pomeriggio Cinque avrebbe ammesso il grande dolore del cantante. Quest’ultimo avrebbe pronunciato una semplice frase: “E’ come una bomba nel cuore”. E come dargli torto? Speriamo solo che sia l’ultimo terribile tassello in questa triste vicenda.



Guarda Anche

Cristel-Carrisi

Cristel Carrisi reagisce alle critiche: la figlia di Albano non si fa abbattere da nessuno

Cristel Carrisi ha risposto, dalle pagine del settimanale Nuovo Tv, alle "accuse" di essere solo una delle tante "raccomandate in tv".