martedì , 11 dicembre 2018
Home » Gossip » Laura Pausini torna in Italia: debutterà in televisione?

Laura Pausini torna in Italia: debutterà in televisione?

Laura Pausini, intervistata da Vanity Fair, ha ammesso di aver deciso di tornare in Italia solo per amore della figlia Paola. In fondo, per una bambina di soli due anni, girare il mondo e spostarsi in continuazione è davvero troppo: ecco, quindi, cos’ha deciso la cantante.

Laura Pausini, tra un disco e l’altro, non si ferma mai. Lo scorso anno, dopo aver partecipato a numerosi talent, ha preso una decisione: tornare in Italia. Ebbene sì: la Pausini è stata giudice nel talent The Voice Messico, The Voice Spagna e nel nuovissimo La Banda a Miami, al fianco di Simon Cowell e Ricky Martin.

Dopo essersi spostata così tanto, però, ha preso una decisione molto importante: è giunto il momento di tornare in Italia, la sua patria, per amore della sua bambina.

Promuovere un disco o fare un tour significa cambiare Paese ogni due-tre giorni – ha spiegato Laura a Vanity Fair – per una bambina che deve abituarsi ogni volta a un nuovo orario, a un nuovo clima, a un nuovo hotel, a un nuovo letto, è davvero troppo. Per questo l’anno scorso ho accettato la prima proposta dal Messico: per stare un po’ di tempo ferma in un posto. Insomma, è grazie a Paola se ho scoperto la Tv”.

Secondo alcune indiscrezioni, potremmo vedere Laura Pausini in un programma tutto suo proprio sulla Rai: sarà vero? Non ci resta che aspettare! Nel frattempo, però, potremo ammirarla al fianco di Carlo Conti al Festival di Sanremo.



Guarda Anche

carlo-conti-e-le-vallette

Sanremo 2016: Carlo Conti, lo scorso anno, non voleva Emma e Arisa

Che rivelazione! Carlo Conti, in vista di Sanremo 2016,ha ammesso che lo scorso anno avrebbe voluto al suo fianco Laura Pausini. E non Emma Marrone e Arisa.