martedì , 20 Ottobre 2020
Home » Gossip » Aurora Ramazzotti fa infuriare i genitori: sta collaborando con Corona?

Aurora Ramazzotti fa infuriare i genitori: sta collaborando con Corona?

Aurora Ramazzotti avrebbe fatto arrabbiare (e tanto!) i suoi genitori: nessuna marachella da adolescente, ma una collaborazione con un personaggio sempre più discusso. Di chi si tratta? Ma  dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona: ecco cos’è successo nei giorni scorsi.

Aurora Ramazzotti in questo periodo è impegnata nel day time di X Factor. Tuttavia, le porte dello spettacolo si sarebbero aperte senza problemi per la primogenita di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Secondo quanto riferito da Novella 2000, la giovane starebbe collaborando con Assunta Prisco, stretta collaboratrice di Fabrizio Corona.

La rubrica “Mondo News” di Carlo Mondonico del noto settimanale avrebbe “spifferato” ai suoi lettori: “Anche Aurora Ramazzotti con Fabrizio Corona? Quando Michelle Hunziker e l’ex marito Eros Ramazzotti lo hanno saputo pare siano andati su tutte le furie. Lei, impegnata in Tv col daily di X Factor, da un po’ di tempo lavora con Assunta Prisco, la collaboratrice più stretta di Corona, che le ha prodotto un servizio fotografico. Tra Aurora e Fabrizio ci sarebbe un rapporto di lavoro, anche se chi conosce l’ex re dei paparazzi sa bene che hanno avuto a che fare con lui per motivi professionali ne hanno subito il fascino tanto da perderci la testa. Infatti qualcuno insinua che Aurora ci sia cascata… facendo arrabbiare mamma Michelle e papà Eros. Come dar loro torto…”

Verità o ennesima bufala? Il tempo (e i prossimi scatti rubati) ci diranno la verità!



Guarda Anche

silvia provvedi

Silvia Provvedi de Le Donatella si confessa a Verissimo

Silvia Provvedi, la morettina del duo Le Donatella, ha ammesso nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, la sua storia d'amore con Fabrizio Corona.