martedì , 20 Ottobre 2020
Home » Gossip » Le ex di Charlie Sheen pronte alla guerra: ecco perchè
charlie sheen

Le ex di Charlie Sheen pronte alla guerra: ecco perchè

Sono passati solo due giorni dalla sua ammissione pubblica, e i guai per Charlie Sheen sembrano appena iniziati. Il noto attore, infatti, ha ammesso di essere sieropositivo da 4 anni. Le sue ex, però, sono pronte a dargli battaglia, in quanto non sarebbero mai state informate sulle sue condizioni di salute. Ma andiamo con ordine.

Charlie Sheen, fino a qualche anno fa, era il protagonista della sit-com (famosissima negli Stati Uniti) Due Uomini e mezzo. Il suo atteggiamento trasgressivo, e i suoi eccessi, lo hanno portato al licenziamento, e poco dopo è stato soppiantato da Ashton Kutcher.

A distanza di 4 anni si scopre un retroscena inquietante: Charlie Sheen, all’epoca, aveva appena scoperto di essere sieropositivo. Tuttavia, la sua ammissione ufficiale è avvenuta solo due giorni fa, e davanti alle telecamere americane. C’è chi giura, però, che nel frattempo la vita sessuale dell’attore sia stata molto intensa.

Charlie, e l’ex moglie Brooke Mueller, avrebbero intrattenuto rapporti sessuali a tre con diverse donne. Si tratta di pornostar oppure prostitute, ma tutte (in questo momento sono sei) avrebbero dichiarato di aver ricevuto la richiesta di avere rapporti non protetti in cambio di un’ingente somma di denaro.

Charlie Sheen, invece, ha ammesso di averlo fatto solo con due donne: una di queste è la sua ex infermiera, Amanda Bruce, con cui l’attore ha avuto una lunga relazione. La donna, intervenuta al Dr Oz Show ha ricordato il giorno in cui venne a conoscenza della sua malattia, e ricorda: “Eravamo nel suo bagno e lui cominciò a piangere. Mi raccontò tutto e fu molto difficile per lui. Piangemmo insieme e fu molto dolce”.

Insomma, questa vicenda sembra solo all’inizio!



Guarda Anche

Charlie-Sheen

Terremoto ad Hollywood: Charlie Sheen è malato di Aids?

Charlie Sheen sarebbe malato di Aids. L'attore avrebbe infettato numerose altre colleghe: ecco l'ultima sconvolgente rivelazione del Sun.