giovedì , 26 Novembre 2020
Home » Oroscopo » L’oroscopo del 20 novembre 2015
oroscopo1

L’oroscopo del 20 novembre 2015

Oroscopo più che positivo per i segni del Toro, Gemelli e Capricorno, mentre il Sagittario dovrà affrontare una giornata decisamente difficile. Vediamo, quindi, l‘oroscopo di oggi, 20 novembre 2015.

Ariete: Venerdì positivo per voi: in mattinata tutto procederà nel migliore dei modi, mentre dovrete fare attenzione ai rapporti sentimentali.

Toro: Sicurezza in amore e tanta autostima: questo vi serve per far funzionare il vostro rapporto di coppia.

Gemelli: Giornata intensa per voi: dovrete prendere una decisione importante. Serata intrigante per chi è felicemente accasato.

Cancro: Sicuramente dovrete affrontare una giornata piuttosto insolita. Tranquilli: in serata nascerà qualcosa di interessante.

Leone: Oggi andrà piuttosto bene in tutti i campi. Attenzione alle distrazioni: un appuntamento, per causa vostra, potrebbe saltare!

Vergine: Giornata insipida… sotto tutti i punti di vista! Dovrete pazientare ancora un po’: tutto tornerà splendente!

Bilancia: Marte è dalla vostra parte, ma dovete affrontare altri pianeti avversi: dovrete pazientare per portare a termine i vostri programmi.

Scorpione: Dovete sopravvivere a questo periodo: non c’è nulla da fare! Tutto si risolverà, e le giornate torneranno a sorridervi!

Sagittario: Venerdì nero per voi. Nettuno vi è contro e questo vi danneggia anche a livello sentimentale!

Capricorno: Soddisfazioni lavorative in vista! e se non dovessero arrivare… potrete sempre consolarvi con il vostro partner!

Acquario: Avete forza d’animo a volontà, ma la vostra forma fisica fatica a decollare. Nuovi acquisti potrebbero aiutarvi a risollevarvi l’umore.

Pesci: Potrete innamorarvi…. sembra proprio la giornata perfetta per voi! Non vi resta che approfittarne!



Guarda Anche

img_oroscopo

L’oroscopo del giorno: 1 dicembre 2015

L'oroscopo di oggi prevede tanta fortuna e successo per i nati sotto il segno del Toro e del Cancro. Ecco perchè.