sabato , 17 Ottobre 2020
Home » Uomini e Donne » La nuova tronista è la sorella di Beatrice Valli (video)
ludovica beatrice valli

La nuova tronista è la sorella di Beatrice Valli (video)

I fans della trasmissione Uomini e Donne Trono Classico aspettavano intrepidi news sulla nuova tronista. Lei è Ludovica Valli, sorella di Beatrice. Video.

Questa nuova stagione a Uomini e Donne Trono Classico è un susseguirsi di tronisti e di polemiche. Il 14 di Settembre i tronisti in origine erano tre, la tanto acclamata Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e lo sconosciuto Amedeo Barbato.

Silvia dopo appena un mese ha abbandonato il trono, Gianmarco ha scelto con largo anticipo Laura Molina ed Amedeo ha fatto scappare tutte le sue corteggiatrici.

Ma adesso chi ricoprirà il ruolo di tronista? Incredibile la redazione di Uomini e Donne ha scelto due troniste: Ludovica e Rossella.

Ludovica dal video di presentazione ha rivelato di essere la sorella di Beatrice Valli, l’ex corteggiatrice di Marco Fantini. Ludovica ha appena diciottanni e viene da un paesino di Reggio Emilia ed è la più piccola delle tre sorelle. A proposito di sua sorella dice che è più placata mentre lei è più ribelle.

Ludovica si definisce uno spirito libero e fa tutto quello che si sente di fare. La nuova tronista adora fare sport, cucinare ed a breve lascerà la casa della madre per trasferirsi da una amica. Si definisce una persona forte e diffidente e riferisce che gli uomini scappano probabilmente perchè spaventati da questo carattere.

Ludovica si rattrista quando parla di suo padre il quale si è allontanato da casa quando era piccola. La tronista riferisce di aver convissuto con un ragazzo per sette mesi credendo fosse l’amore della sua vita. Ora è single da un anno ed è approdata a Uomini e Donne per cercare l’amore.

http://www.wittytv.it/uomini-e-donne/conosciamo-ludovica/575985/

Pubblicato da Uomini e Donne Video su giovedì 19 novembre 2015



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!