lunedì , 19 Ottobre 2020
Home » Uomini e Donne » Anticipazioni Uomini e Donne: La De Filippi convince Sophia!
Sophia Galazzo

Anticipazioni Uomini e Donne: La De Filippi convince Sophia!

In questo articolo vi riveliamo le anticipazioni delle prossime puntate del Trono Classico. La De Filippi ci presenta le nuove troniste ma convince Sophia..

Giovedì negli studi Elios si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne Trono Classico. La De Filippi avvisa i due tronisti rimasti, che la presenza di tanti ragazzi in studio è dovuta alla presentazione delle due nuove troniste. Tina apre un siparietto simpatico cantando una canzone di Iva Zanicchi.

Maria De Filippi fa vedere subito il video di presentazione di Ludovica, sorella di Beatrice Valli, e successivamente di Rossella, ex concorrente del Grande Fratello. Subito dopo parte l’esterna tra Amedeo e Romina la quale non fa altro che parlare male di Sophia riferendo il fatto che è sempre scontenta mentre Fabiola la definisce come una stratega.

La conduttrice informa Amedeo che Sophia è presente e che è stata la redazione a convincerla a rimanere. La ragazza entra in studio ed immediatamente replica alle accuse mosse da Romina. Inoltre Sophia asserisce che lei è in puntata ma che rimane dell’opinione che vorrebbe ritornare a casa; inoltre aggiunge che è convinta di non voler frequentare Amedeo perchè è un ragazzino.

Amedeo mette tutta la sua buona volontà per cercare di convincere Sophia a restare e le dice che il suo trono non può terminare senza di lei. La ragazza però saluta tutti e mentre sta per uscire Amedeo la blocca e le chiede scusa. Lo zampino di Maria De Filippi convince Sophia a restare in trasmissione.



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!