giovedì , 26 Novembre 2020
Home » Cinema e TV » Carrie Bradshaw torna in tv: l’attrice S.J.Parker è pronta per il piccolo schermo
carrie-bradshaw2

Carrie Bradshaw torna in tv: l’attrice S.J.Parker è pronta per il piccolo schermo

Quante volte abbiamo rivisto gli episodi di Sex And The City? In fondo, Carrie Bradshaw è stata l’eroina degli ultimi 10 anni… almeno fino a quando la serie tv più schietta, divertente e ironica della tv non ha chiuso i battenti. Oggi, però, l’attrice è pronta a tornare sul piccolo schermo, nel ruolo di una “futura divorziata”.

Avete capito bene: nessun Mr Big all’orizzonte, e nemmeno fidanzati folli oppure masochisti. Sarah Jessica Parker interpreterà Frances, una giovane donna newyorkese pronta a fuggire da un ex fidanzato, e da un matrimonio naufragato e prossimo, appunto, al divorzio.

Quali altri elementi caratterizzeranno Divorce (questo il titolo della nuova serie tv)? L’amicizia, ovviamente, non può mancare, proprio come i bellissimi quartieri di New York. Tra le altre protagoniste ritroviamo  Molly Shannon e Talia Balsam. Queste ultime interpreteranno rispettivamente le amiche Diane e Dallas.

La Parker, 50 anni lo scorso marzo, ha alle spalle (al contrario del suo futuro ruolo) un matrimonio molto solido con Matthew Broderick. La coppia, alcuni anni fa, aveva attraversato una crisi coniugale superata, però, brillantemente: Matthew, infatti, aveva tradito Sarah Jessica con la loro baby sitter. Un clichè ripetuto fin troppe volte!

La Parker, dopo la fine di Sex And The City, è tornata sul grande schermo solo per i sequel del noto telefilm. Il suo ultimo ruolo risale al 2011, quando recitò nel film Capodanno a New York. Da allora, l’attrice ha solo collezionato un numero imprecisato di cameo in varie serie, e comunque interpretando sempre se stessa.

La nuova serie tv dovrebbe vedere la luce tra aprile e luglio 2016: non resta che aspettare le prime attesissime scene!



Guarda Anche

Sex and the City 3. Saranno vere le indiscrezioni?

Circolano indiscrezioni riguardo la realizzazione del terzo capitolo di Sex and the City. A rendere …