mercoledì , 14 Ottobre 2020
Home » Gossip » Silvia e Giulia Provvedi e Fabrizio Corona, è triangolo?
le donatella

Silvia e Giulia Provvedi e Fabrizio Corona, è triangolo?

Giulia Provvedi avrebbe una cotta per il fidanzato della sorella Silvia, cioè l’ex fotografo dei paparazzi appena uscito dalla comunità, il tatuato Fabrizio Corona.

Nelle precedenti settimane vi avevamo parlato della nuova incredibile storia d’amore, nata tra Fabrizio Corona e la bella Silvia Provvedi, la cui differenza di età è molto ampia e si aggira intorno ai 20 anni.

I due erano stati pizzicati mentre si scambiavano nelle strade di Milano dei baci appassionati, che non lasciavano molti dubbi sul livello di intimità che vi è tra i due. A eliminare le perplessità dei media e del pubblico aveva pensato bene Silvia, che aveva dichiarato di essere innamoratissima di Fabrizio Corona e che tra loro due vi fosse un’incredibile sintonia, nata dopo la conoscenza avvenuta per motivi di lavoro.

Silvia aveva aggiunto anche di non volersi paragonare alle ex del fotografo dei paparazzi, le bellissime modelle e showgirl Belen Rodriguez e Nina Moric, e che, nonostante visti dall’esterno sembrassero “strani” insieme, in realtà avevano moltissimo in comune e la durata della loro relazione lo avrebbe dimostrato alla grande.

La “strana” coppia torna adesso al centro dell’attenzione dei media, viste le dichiarazioni di molti ragazzi coetanei di Silvia e di Giulia, entrambe vincitrici quest’anno, con il nome “Le Donatella”, del reality show di canale 5 “L’isola dei famosi” condotto dalla bionda Alessia Marcuzzi.

Moltissimi avrebbero detto ai giornalisti che le due ragazze, prima reputate molto simpatiche per la loro solarità, la loro carica vitale e la loro forza, adesso, invece, si sarebbero montate la testa a causa degli sponsor, dei book fotografici, delle partecipazioni a pubblicità e programmi importanti, tanto da sentirsi molto più sofisticate.

Le due ragazze, secondo alcuni, passerebbero il tempo nei locali più noti di Milano, anche quando non vengono invitate agli eventi, per mettersi al centro dell’attenzione e parlare dell’unico argomento che in questo momento le sta coinvolgendo di più, cioè la presenza nella loro vita di Fabrizio Corona.

Questi ragazzi aggiungono inoltre una dichiarazione sconcertante: sia Silvia che Giulia avrebbero ammesso di avere una cotta per Fabrizio Corona. Che la loro relazione sia a tre, questo non è stato dimostrato, ma probabilmente Fabrizio deve essersi trovato a fare una scelta tra le due ragazze e ad avere la meglio deve essere stata la gemellina mora Silvia.



Guarda Anche

silvia provvedi

Silvia Provvedi de Le Donatella si confessa a Verissimo

Silvia Provvedi, la morettina del duo Le Donatella, ha ammesso nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, la sua storia d'amore con Fabrizio Corona.