giovedì , 6 dicembre 2018
Home » Cinema e TV » Cristel Carrisi reagisce alle critiche: la figlia di Albano non si fa abbattere da nessuno
Cristel-Carrisi

Cristel Carrisi reagisce alle critiche: la figlia di Albano non si fa abbattere da nessuno

E’ sicuramente una ragazza tenace e che sa lottare: Cristel Carrisi, nota figlia d’arte, in questa settimana è stata impegnata con Lo Zecchino D’oro. La sua conduzione è stata affiancata a quella di Flavio Montrucchio. Insomma due volti decisamente inediti per il pubblico di Rai Uno, e non tutti sono stati benevoli con la piccola di casa Carrisi. Ecco perchè.

Cristel Carrisi non ha mai nascosto la sua vena artistica e musicale: la figlia di Albano e Romina Power, però, non è stata accolta nel modo più positivo in questa sua prima esperienza televisiva. La giovane, infatti, ha condotto le prime puntate dello Zecchino D’oro insieme a Flavio Montrucchio.

I social, a questo proposito, si sono scatenati contro di lei, reputandola solo una “raccomandata”. La risposta di Cristel non si è fatta attendere, ed è stata raccolta dal settimanale Nuovo Tv: “Indipendentemente dalla famiglia in cui si nasce –  ha precisato Cristel – nel mondo dello spettacolo va avanti solo chi se lo merita davvero. Questi pregiudizi non mi toccano, sono solo l’indicatore di una mancanza di progresso in una società. Quello che conta è il talento, non la raccomandazione. A casa mia c’era da un lato mio papà, che non ha avuto un’infanzia agiata, e dall’altro mia madre, figlia della cultura anglosassone, il cui insegnamento per noi ragazzi è sempre stato: “Devi cavartela da solo””.

E da questo insegnamento, Cristel ha imparato tanto, pur sapendo di potersi sempre appoggiare ad un cosiddetto “paracadute di emergenza”. Tuttavia, la Carrisi è decisamente contenta di sè: anche questa esperienza, in fondo, le servirà per arricchire il suo bagaglio culturale.



Guarda Anche

al bano vs costa

Lite in diretta tv tra Albano e Costantino Vitagliano a causa della Lecciso!

Lo sapevate che tra Albano e Costantino Vitagliano vi è stata una lite in diretta? L'ex tronista di Uomini e Donne ha posto una domanda scomoda a Carrisi! Scopriamo di che cosa si tratta!