martedì , 20 Ottobre 2020
Home » Gossip » Mara Venier si commuove all’Arena: ecco perchè
Venier

Mara Venier si commuove all’Arena: ecco perchè

Siamo abituati a vederla esplosiva, scoppiettante e raggiante: Mara Venier, durante l’intervista all’Arena di Massimo Giletti, ha mostrato il suo lato più dolce ed intimo. La conduttrice, lontana dagli studi Rai da due anni, si è commossa ripensando alla madre.

Ebbene sì: è bastata una semplice intervista per far commuovere Mara Venier. La spumeggiante veneziana, negli ultimi tempi, è sempre stata al fianco di Maria De Filippi. Non a caso, durante l’intervista con Massimo Giletti, ha speso solo parole dolci verso l’amica.

La Venier, però, è stata invitata per un motivo ben preciso: parlare del  suo nuovo libro Amori della zia. E tra un ricordo e l’altro, la conduttrice ha spiegato che quelle pagine, inizialmente, dovevano raccontare solo il bellissimo rapporto che aveva con la madre.

Quest’ultima è morta alcuni mesi fa, dopo una lunga battaglia contro l’Alzheimer. E’ stata la stessa Venier a spiegare quanto sua madre sia stata importante per la sua vita privata e professionale. Ed è sempre la Venier che ha voluto raccontare un aneddoto davvero curioso riguardante i suoi ultimi tempi in Rai.

All’epoca conduceva La Vita in Diretta, ed aveva preso l’abitudine di salutare la mamma poco prima della chiusura del programma. La Venier ha quindi raccontato: “Ricevetti una lettera da Lorenza Lei, in cui mi si diceva che erano arrivate delle proteste perché salutavo mia madre e facevo un uso privato del mezzo pubblico. Sono stata chiamata da Mauro Mazza, e dopo avergli spiegato il motivo mi disse “Continua a salutarla e salutala anche da parte mia.”

Occhi rossi, sguardo triste e asente, Mara Venier per la prima volta si è mostrata piccola e fragile. E il suo pubblico lo ha sicuramente compreso. Proprio per questo cerca di starle vicino come meglio può. Con un semplice applauso.



Guarda Anche

l isola dei famosi 2016 simona ventura stefano bettarini

Anticipazioni Isola Dei Famosi: concorrenti e news

Curiosi di sapere chi saranno i concorrenti ufficiali del reality show "Isola Dei Famosi 2016?" Leggete e scoprirete i nomi dei naufraghi ufficiali!