lunedì , 19 Ottobre 2020
Home » Gossip » Max Cavallari racconta il suo dramma: dopo Bruno è stato lasciato anche dalla moglie
max cavallari

Max Cavallari racconta il suo dramma: dopo Bruno è stato lasciato anche dalla moglie

Gli ultimi anni di Max Cavallari non sono certo stati facili e tranquilli. Dopo l’aneurisma che ha colpito l’amico di sempre, nonchè spalla, Bruno Arena, il comico ha dovuto affrontare anche un’altra terribile questione: la separazione da sua moglie.

E’ lo stesso Max a raccontarlo durante un’intervista a Domenica Live. Ospite nel salotto di Barbara D’Urso, il comico ha ricordato gli ultimi anni passati senza il suo amico di sempre. Bruno Arena, infatti, si è sentito male alcuni anni fa durante le prove di Zelig.

Portato d’urgenza in ospedale, il comico è stato sottoposto ad un intervento d’urgenza. La diagnosi è stata una delle più brutte: aneurisma cerebrale. Il coma, la riabilitazione, l’affetto della sua famiglia e dei suoi fans: poche cose che, però, gli hanno permesso di lottare costantemente.

Max Cavallari, dal canto suo, ha dovuto riorganizzare la propria vita lavorativa, reinventandosi. Questa volta da solo. “Sapevo che stavamo vivendo delle difficoltà – ha spiegato a Domenica Live, parlando della moglie- ma non mi aspettavo la lettera dell’avvocato, con cui si avviavano le pratiche della separazione. Per carità, lei mi è stata vicina nel periodo di Bruno, ma io poi dopo ho dovuto ripensare la mia vita ed ero poco presente. Però, secondo me, in questi casi di deve parlare, abbiamo due figli…”

E quando gli chiedono se ama ancora sua moglie, Max risponde così: “La amavo… poi ho perso la stima e quando si perde la stima…. Ho perso la stima perché non si fa così, si deve parlare, si deve riprovare. Ci sono dei valori. Io riproverei. Lei lo sa…”

Insomma, un periodo di sicuro difficile per Max Cavallari. Tuttavia, sa sempre di avere al suo fianco il suo grande amico Bruno. Per quanto non sia in teatro con lui, avrà sempre il suo grande affetto.



Guarda Anche

Bruno Arena condizioni stabili a volte ride

Bruno Arena del duo Fichi d’India migliora anche grazie all’amico di sempre Max. Speranze di …