giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Senza Identità: Enrique ha paura
anticipazioni senza identità

Anticipazioni Senza Identità: Enrique ha paura

Mercoledì andrà in onda la seconda puntata della fiction spagnola “Senza Identità 2”. In questo articolo vi riveliamo le anticipazioni riguardo la trama.

Mercoledì scorso, Mediaset ha mandato in onda la prima puntata del nuovo capitolo della fiction “Senza Identità 2” con protagonista Megan Montaner (Maria Fuentes).

I telespettatori che seguono la fiction spagnola “Senza Identità 2” sono curiosi di sapere le anticipazioni che riguardano la seconda puntata che andrà in onda mercoledì alle 21.20 su Canale Cinque. Maria Fuenes ritorna a casa ma fa finta di aver perso la memoria. Enrique e la sorella Amparo però sono gli unici ad avere dei dubbi al riguardo.

Maria vuole essere ospitata dallo zio Enrique proprio per osservare da vicino le sue mosse e spiarlo mentre lei lo contatta telefonicamente con il cellulare di Curro (che è morto). Una notte, Maria, colta da un raptus involontario, cerca di soffocare Enrique, poi però cade per terra in preda alle convulsioni.

La ragazza viene sottoposta alla visita psichiatrica nella quale le viene consigliata la cura del sonno. Maria però ha paura di rivelare inconsapevolmente le sue reali intenzioni. La nipote di Enrique decide di sottoporsi al trattamento ma quest’ultimo, cercherà di trarla in inganno.

Maria e Pablo contatteranno Enrique dal cellulare di Curro e gli chiederanno un’ingente somma di denaro per farlo cadere nel tranello. L’uomo non sospetterà minimamente che dietro a tutto questo ci siano la nipote e Pablo ed è per questo che inizierà a preoccuparsi veramente.

Il momento nel quale Maria incontrerà Juan, l’avvocato di cui era innamorata, sarà carico di emozione e di suspense. Non perdete le prossime anticipazioni della bellissima fiction “Senza Identità 2”.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!