martedì , 20 Ottobre 2020
Home » Gossip » Il Volo shock: Ignazio racconta di essere stato drogato
Il volo

Il Volo shock: Ignazio racconta di essere stato drogato

Ignazio Boschetto, uno dei tre cantanti del gruppo Il Volo, ha ammesso di essere stato drogato durante un party a Miami. Una notizia davvero shockante, e che è stata rivelata in diretta tv durante la trasmissione di Barbara D’Urso. Ecco cosa ha ammesso il giovane cantante.

Ignazio Boschetto fa parte del trio Il Volo. I tre giovani tenori sono molto famosi in tutto il mondo, e nonostante questo enorme successo di loro si sa ben poco. Pochi gossip, pochi flirt mondani e (diciamoci la verità!) nessuna notizia eclatante.

Alcune settimane fa, per movimentare un pochino la loro carriera, un albergatore svizzero aveva “spifferato” ai media che i tre giovani avevano imbrattato i muri della loro camera d’albergo, solo perchè poco confortevole. Una notizia, questa, immediatamente smentita dai diretti interessati, e subito rettificata dallo stesso albergatore.

Tuttavia, durante l’intervista condotta da Barbara D’Urso a Domenica Live, è emerso che Piero Barone è un fan della conduttrice, Gianluca Ginoble invece è stato per anni insicuro del proprio aspetto, e che Ignazio Boschetto ha vissuto un’esperienza davvero tragica.

E’ lui stesso a raccontarla, ammettendo di essere stato drogato subito dopo una festa a Miami. In sostanza, il giovane si è presentato a questo party, e qualcuno ha pensato bene di “correggere” il suo drink aggiungendo una sostanza non meglio specificata.

Il risultato è stato catastrofico: Ignazio Boschetto si è ritrovato stordito su un prato, e da allora beve solo acqua. Il messaggio finale è stato, quindi, inevitabile: “Non bevete, e fate sempre attenzione!”.



Guarda Anche

annunci cartomanzia

Annunci Cartomanzia, consulti magici dalle origini al web

Dall’antichità l’essere umano ha sempre cercato di trovare una risposta ai misteri dell’universo: da dove …