giovedì , 18 Aprile 2019
Home » Gossip » Silvia Provvedi de Le Donatella si confessa a Verissimo
silvia provvedi

Silvia Provvedi de Le Donatella si confessa a Verissimo

La conferma ufficiale è arrivata a Verissimo: Silvia Provvedi de Le Donatella ha ammesso di essere fidanzata con Fabrizio Corona. Un’ammissione sincera, e spontanea… un po’ come il carattere della bella morettina del duo canoro. Ma facciamo un passo indietro.

Silvia Provvedi è la morettina de Le Donatella: le due sorelle, gemelle, dopo aver partecipato ad X Factor, hanno deciso di mettersi alla prova durante l’Isola dei Famosi. Edizione, questa, targata Mediaset. Il risultato finale è stata, come ben sappiamo, la vittoria più che meritata.

Le due sorelle, infatti, durante la trasmissione hanno mostrato il loro lato divertente, ironico e soprattutto spavaldo (tipico anche dell’età!). Una volta tornate a casa, però, non si sono certo fermate: Le Donatella sono diventate un po’ delle prezzemoline nella Milano By Night.

Non solo: le due gemelle hanno anche partecipato ad un servizio fotografico alquanto hot sulla rivista Playboy. Dopo la sua pubblicazione, però, è emerso che dietro a  questo progetto c’era una persona molto famosa, ovvero Fabrizio Corona! Da semplice relazione professionale, ben presto si è trasformata in amicizia e poi in un sentimento più forte.

“Ci siamo incontrati qualche volta in comunità per organizzare il lavoro e tra noi ci sono stati degli sguardi –  ha ammesso Silvia davanti alla Toffanin – Stranamente, ho capito che c’era un interesse nei miei confronti. Non essendo un sex symbol, partivo un po’ svantaggiata per cui per conquistarlo ho messo in atto una tecnica che si è dimostrata vincente. Lui mi mandava degli sms ma io facevo finta di non essere molto interessata, anche se lo ero molto”.

Poi l’innamoramento, e adesso l’ammissione ufficiale. Silvia ha anche parlato delle condizioni di vita di Fabrizio Corona: “Cerca di vivere in maniera più serena possibile e un po’ più privatamente, circondandosi solo delle persone di cui si fida e cercando di stare fuori dalle tentazioni che potrebbero destabilizzarlo. Ora è sereno e io spero di aiutarlo.”



Guarda Anche

le donatella

Silvia e Giulia Provvedi e Fabrizio Corona, è triangolo?

Giulia Provvedi avrebbe una cotta per il fidanzato della sorella Silvia, cioè l'ex fotografo appena uscito dalla comunità, il tatuato Fabrizio Corona.