martedì , 20 Ottobre 2020
Home » Gossip » Max Biaggi ha un nuovo amore: è la cantante Bianca Atzei
max_biaggi_bianca_atzei

Max Biaggi ha un nuovo amore: è la cantante Bianca Atzei

Max Biaggi sembra aver archiviato definitivamente la storia d’amore con Eleonora Pedron. Dopo gli ultimi mesi, passati a cercare di ricucire un rapporto ormai logoro e stanco, la coppia ha scelto di dirsi addio. Dopo solo poche settimane dall’annuncio ufficiale, però, sono state pubblicate nuove immagini che ritraggono sia Eleonora che Max con i nuovi compagni: ecco chi sono.

Max Biaggi ha scelto Twitter per ufficializzare la sua nuova relazione. Lei è un volto noto. Anzi, sarebbe meglio dire che è una voce molto famosa: si tratta della cantante Bianca Atzei. Eleonora Pedron, invece, nelle scorse settimane è stata paparazzata con il fratello del ct della Nazionale, ovvero Daniele Conte.

Ma torniamo proprio a Max Biaggi: le voci relative alla sua nuova liason, in realtà, erano nell’aria già  da un po’ di tempo. Ovviamente, non c’è mai stata la conferma ufficiale da parte dell’ex motociclista. Questa volta, però, a parlare sono le immagini.

E, come si sa molto bene, molto spesso una fotografia vale molto più di mille parole. Max Biaggi ha scelto Twitter per dare la lieta novella. Al fianco dell’immagine pubblicata, lo sportivo ha scelto una frase davvero molto semplice, ma simbolica.

“Non arrendersi mai perché proprio quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio” – Poche parole che esprimono al meglio i sentimenti che Max Biaggi sta vivendo in questo periodo.



Guarda Anche

annunci cartomanzia

Annunci Cartomanzia, consulti magici dalle origini al web

Dall’antichità l’essere umano ha sempre cercato di trovare una risposta ai misteri dell’universo: da dove …