mercoledì , 21 Ottobre 2020
Home » Gossip » Stefano Accorsi si è sposato con Bianca Vitali
accorsi-vitali

Stefano Accorsi si è sposato con Bianca Vitali

Dopo solo due anni e mezzo d’amore, Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sono sposati a Piacenza. Un matrimonio molto intimo, e di cui si sa ben poco.  In realtà, l’annuncio era stato dato lo scorso ottobre proprio dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ma senza svelare esattamente la data delle nozze. Ma facciamo un passo indietro.

Stefano Accorsi ha avuto una lunga relazione con Letitia Casta. Dal loro amore sono nati due bambini. Tuttavia, la coppia, non ha retto al decimo anno, e si è detta addio. Stefano Accorsi si è consolato con la bella Bianca Vitali: quest’ultima è figlia di Aldo Vitali attuale direttore di Tv Sorrisi e Canzoni.

La coppia sta insieme da due anni e mezzo, e si è sempre mostrata molto riservata e pacata. Proprio per questo, il loro matrimonio non è stato sbandierato ai quattro venti! Anzi, secondo le prime indiscrezioni, il fatidico sì sarebbe stato pronunciato di fronte a pochissimi invitati.

Il rito, poi,  sarebbe stato celebrato in una location situata in provincia di Piacenza. Infine un ultimo dettaglio: la sposa pare abbia scelto un vestito estremamente semplice, ed in linea con tutto l’atteggiamento mantenuto fino ad oggi. Stefano Accorsi, invece, si è presentato in completo con giacca in doppio petto. Insomma, non resta che augurare lunga vita al loro matrimonio!



Guarda Anche

accorsi-vitali

Stefano Accorsi e Bianca Vitali in attesa del primo figlio

Stefano Accorsi e Bianca Vitali, neo moglie dell'attore, sarebbero in attesa del loro primo figlio.L'indiscrezione arriva direttamente dal sito Dagospia.