venerdì , 2 Ottobre 2020
Home » Uomini e Donne » Uomini e Donne: Amedeo e Sophia si ritrovano nella casetta sull’albero
uomini e donne amedeo

Uomini e Donne: Amedeo e Sophia si ritrovano nella casetta sull’albero

A Uomini e Donne si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico. Amedeo porta Sophia in esterna e la conduce sulla casetta nell’albero e le dice…

Negli studi Elios si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne Trono Classico. Grazie alle anticipazioni vi possiamo svelare che cosa è accaduto in puntata.Tina questa volta canta una canzone di Maria nazionale.

Guardiamo le esterne di Ludovica e Rossella le quali entrambe hanno incontrato Alessandro. Quest’ultimo porta Ludovica in un locale nel quale ci sono gli strumenti musicali. La tronista cerca un ragazzo che le tenga testa; Alessandro la conduce vicino al mixer e la fa sedere sulle sue gambe (in studio lo definisce furbetto). Rossella ed Alessandro invece si sono visti in un bar e lui le ha parlato delle differenze che ha notato in entrambe le troniste.

Negli studi di Uomini e Donne, Ludovica in esterna non crede che ad Alessandro piacciono entrambe le troniste. Parte l’esterna tra David e Rossella la quale in una palestra gli racconta del disagio che ha provato per essere stata criticata dalle persone sui social dopo aver partecipato al reality “Grande Fratello”; sul viso della tronista scende qualche lacrima.

Ludovica esce in esterna con Giordano il quale le dice che apprezza il suo sorriso ma non il piercing. L’esterna non va per niente bene e la De Filippi crede che alla tronista non le piaccia Giordano. Il ragazzo chiede una seconda possibilità a Ludovica.

Amedeo porta in esterna Sophia e la conduce nella casa sull’albero dove erano già stati la prima volta e su una lavagnetta le scrive “ricominciamo da qui”. Sophia gli dice che difficilmente cambia idea quando prende una decisione. Amedeo le fa vedere le foto di quando era piccolo e nell’orecchio le sussurra di voler baciare solo lei. Fabiola Cimminella accusa Amedeo di essere ridicolo e minaccia di lasciare la trasmissione.

Amedeo porta al cinema Fabiola e le fa vedere il suo film preferito; lui le chiede di sedersi sulle sue gambe e lei si rifiuta, poi tenta di darle un bacio ma lei si tira indietro. Sophia avvisa Amedeo che Fabiola sta attuando una strategia e che il suo comportamento è calcolato. Se volete sapere le prossime anticipazioni di Uomini e Donne, restate sintonizzati.



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!