martedì , 20 Ottobre 2020
Home » Gossip » Leonardo Pieraccioni parla di Laura Torrisi: “Una così quando mi ricapita?”
Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni: è crisi

Leonardo Pieraccioni parla di Laura Torrisi: “Una così quando mi ricapita?”

Leonardo Pieraccioni sta per tornare al cinema: Cenerentolo, infatti,  dovrebbe debuttare tra poche settimane nelle sale italiane. In occasione del tour promozionale, il regista toscano si è lasciato andare a racconti piuttosto intimi: ecco cosa ha ammesso Pieraccioni sulla sua ex compagna Laura Torrisi.

Sono stati insieme per diversi anni. Si sono lasciati come tutte le coppie, e si sono anche ripresi. Poi è nata la loro prima figlia Martina, e la crisi è diventata sempre più nera. Fino all’addio. Questa, in poche parole, potrebbe essere la storia d’amore nata, e ormai giunta al capolinea, tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi.

Ora che la coppia non sta più insieme, da ben due anni e mezzo, il regista toscano si è lasciato andare a commenti piuttosto intimi. E tutti riguardanti la sua ex compagna Laura: “Se non sono arrivato in fondo con lei, vuol dire che per me è impossibile. Lei era perfetta, fisicamente, mentalmente: una ragazza di provincia come me, che ama parlare del pizzicagnolo e vivere in campagna. Una così non mi ricapita più.

Insomma, la “colpa” (se proprio deve essercene una!) dovrebbe essere dell’atteggiamento (e della testa) di Leonardo Pieraccioni. Eppure, i loro rapporti sembrano molto distesi, e molto amichevoli, tanto che abitano molto vicini, e continuano a fare le vacanze insieme. Ovviamente per il bene della figlia Martina. E se, alla fine, arrivasse anche il fatidico ritorno di fiamma?



Guarda Anche

Leonardo Pieraccioni torna a Natale al cinema: esce Cenerentolo

Leonardo Pieraccioni torna, dal prossimo 7 dicembre, al cinema: Cenerentolo è il suo primo film in cui di romantico, in fondo, c'è ben poco.