sabato , 17 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Un Posto Al Sole: Roberto ha fatto sparire Miriam?
un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Roberto ha fatto sparire Miriam?

In questo articolo vi riveliamo le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera “Un Posto al Sole”. Miriam è sparita e l’unico indagato è Roberto.

La soap opera “Un Posto Al Sole” che va in onda dal lunedì al venerdì su Raitre alle 20.45 non smette di tenere incollati alla televisione i telespettatori per le vicende intrigate,  drammatiche ed amorose.

Grazie alle anticipazioni della serie televisiva “Un Posto Al Sole” siamo in grado di svelarvi che cosa succederà nelle prossime puntate. Michele è diviso a metà tra due donne: Maddalena e Silvia. Roberto Ferri invece deve affrontare problemi lavorativi ma anche le ritorsioni dell’amante Miriam.

Silvia teme che il matrimonio con Michele possa finire ed è per questo che prova a convincerlo ad avere un altro figlio, ma l’uomo non è molto convinto di questa proposta e tra i due parte uno duro scontro al vetriolo. Miriam è sparita e nessuno sa dove è andata a finire; la sua amica Serena è preoccupata e per questo legge il diario della ragazza e scopre che ha una relazione con Roberto Ferri.

Marina si sentirà tradita dal tycoon e le urlerà tutto il suo rancore ed il suo disprezzo. Franco inizia a pensare che con la palestra non sta ottenendo i risultati sperati e inizia a pensare di prendere in considerazione la proposta di Renato.

Patrizio inizia ad essere benvoluto da Omar e la madre, lo incomincia a guardare con occhi diversi. Che fine ha fatto Miriam? L’ha rapita ed uccisa Roberto? L’unico sospettato resta l’amante. Per scoprire le prossime anticipazioni, restate in linea.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!