martedì , 29 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Il Segreto: Il ritorno di Pepa
il segreto il ritorno di pepa

Anticipazioni Il Segreto: Il ritorno di Pepa

In questo articolo vi riveliamo una notizia sensazionale che riguarda la soap opera spagnola “Il Segreto”. In scena ritornerà l’amatissima Pepa Aguirre.

I telespettatori che seguono attentamente le vicende intrigate della soap opera spagnola “Il Segreto” saranno curiosi di sapere qualche anticipazione delle prossime puntate. A Puente Viejo arriveranno tantissimi personaggi inaspettati. Volete sapere chi sono?

Gli autori che hanno scritto la soap opera “Il Segreto” hanno pensato bene di far riapparire nei prossimi episodi, Bosco, gemello di Aurora e di conseguenza l’amatissima Pepa interpretata da Megan Montaner la quale in questi giorni la stiamo vedendo nella fiction “Senza Identità 2“.

Sappiamo tutti che Pepa è morta e che quindi non resusciterà nella quarta stagione ma grazie alle anticipazioni, sappiamo che la donna tornerà in scena in forma di ricordo per spiegare la nascita di Bosco. Il racconto del ricordo di Pepa sarà a dir poco lungo e struggente specialmente nel momento nel quale la Aguirre mette alla luce Bosco, il gemello di Aurora. Vedremo quindi gli ultimi istanti di vita di Pepa, ma rimane un mistero da svelare: dove è finito il corpo di Pepa? Solo Tula lo sa, ma la guaritrice sembra essere sparita nel nulla portandosi dietro il segreto.

Che cosa ci svelano ancora le anticipazioni della soap “Il Segreto?” Bosco è stato cresciuto in maniera selvaggia da un orco che si chiama Silverio per circa vent’anni. Quest’ultimo si vuole disfare di Bosco, considerato ormai come un ragazzo selvaggio. Il giovane verrà abbandonato in un bosco chiamato La Rocca Dei Morti; in questo luogo all’improvviso Bosco sentirà delle urla. Il giovane troverà e libererà Francisca Montenegro la quale è stata rapita dagli anarchici.

La Montenegro porterà a casa con sè Bosco e da qui partirà la sua lunga avventura  nella soap opera “Il Segreto”. Volete sapere le prossime anticipazioni? Restate in linea.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!