martedì , 13 Ottobre 2020
Home » Gossip » Carmen Consoli ammette: mio figlio è frutto dell’inseminazione artificiale
consoli

Carmen Consoli ammette: mio figlio è frutto dell’inseminazione artificiale

Carmen Consoli si è completamente aperta durante la sua recente intervista a Grazia. E, al noto settimanale, la cantante siciliana ha fatto una rivelazione molto importante: suo figlio, Carlo, è nato grazie all’inseminazione artificiale. Ecco perchè l’ha fatto.

Carmen Consoli è una nota cantante italiana che, in breve tempo, si è conquistata una larga fetta di pubblico. Tre anni fa, improvvisamente, la cantante ha annunciato di essere incinta. Il padre, però, non si è mai rivelato ai media… e oggi sappiamo il perchè.

“E’ stato mio papà, scomparso nel 2009, a suggerirmi l’idea di avere un figlio da sola – ha spiegato Carmen Consoli a Grazia – Era anticonformista, libero, convinto della enorme superiorità delle donne… Credo di essere nata mamma, ma stavo diventando grande… poi ho visto Gianna Nannini e ho pensato “Allora si può fare”. Così ho deciso di andare all’estero per una fecondazione assistita. E’ stata una esperienza molto forte ma molto bella”.

La sua scelta, però, è stata studiata, pensata, sofferta e creduta. Fino in fondo. Ecco perchè la cantante ha scelto un donatore disponibile ad essere contattato: “Ci ho pensato a lungo, ho avuto un papà fantastico, ma poi ho capito che la cosa più importante era garantirgli un nucleo di amore. Il mio bambino cresce circondato da una famiglia. Ho scelto un donatore disponibile a essere contattato, se e quando Carlo vorrà conoscerlo”.

Per il momento si gode il suo piccolo ometto. Quando crescerà, deciderà il suo futuro: Carmen, di questo, ne è certa.



Guarda Anche

Carmen Consoli è diventata mamma e lo comunica via facebook

La cantante Carmen Consoli pubblica sul web una foto che emoziona il web. Si tratta …