martedì , 20 Ottobre 2020
Home » Gossip » Valerio Scanu spiega cosa c’è dietro il “suo” Pandoro
pandoro-valerio-scanu

Valerio Scanu spiega cosa c’è dietro il “suo” Pandoro

Avevamo lasciato Selvaggia Lucarelli discutere amabilmente con il fratello di Valerio Scanu. Quest’ultimo è il protagonista di una promozione davvero insolita. Il suo volto, infatti, si può trovare su alcune confezioni del Pandoro di una nota marca italiana. E’ lo stesso cantante, ora, a spiegare il perchè.

Selvaggia Lucarelli, alcune settimane fa, aveva scritto su Facebook un commento ironico e divertente (per la maggior parte delle persone). Al centro del discorso vi era Valerio Scanu e la sua immagine ritratta sul cartone di un noto Pandoro italiano.

“Quest’anno prendere a coltellate il pandoro per tentare di aprirlo sarà un po’ più dolce”. Il commento in questione, però, non era piaciuto per niente al fratello del cantante che, sempre su facebook, l’aveva apostrofata in modo davvero poco carino e gentile.

A distanza di alcune settimane, Valerio Scanu è tornato sulla vicenda, ed ha deciso di spiegare cosa si nasconde dietro quella particolare pubblicità: “Il pandoro – ha spiegato il cantante durante la trasmissione radiofonica Un giorno da pecora – è stato prodotto solo per gli iscritti al mio fan club. In occasione del loro raduno avranno la possibilità di comprarlo. Non sarà in tutti i negozi.”

Una semplice operazione di marketing che, in queste ultime settimane ha tenuto banco. E parecchio. Tuttavia, durante l’intervista, i conduttori hanno voluto far notare a Scanu i commenti della Lucarelli. Lapidaria la sua risposta: “Strano…lei non ha mai nulla su cui eccepire…”.



Guarda Anche

lucarelli pandoro

Selvaggia Lucarelli contro Valerio Scanu: ecco perchè

Selvaggia Lucarelli non le manda certo a dire. Eppure, la sua ultima frase verso Valerio Scanu non è proprio piaciuta al fratello del cantante: ecco perchè.