domenica , 28 Febbraio 2021
Home » Cinema e TV » Anticipazioni I Misteri Di Laura: omicidio in famiglia
i misteri di laura

Anticipazioni I Misteri Di Laura: omicidio in famiglia

In questo articolo vi riveliamo le anticipazioni della penultima puntata della fiction “I Misteri Di Laura”. L’ispettrice deve indagare su un nuovo omicidio avvenuto in famiglia.

Martedì 1 Dicembre su Canale 5 andrà in onda la settima e penultima puntata della fiction “I Misteri Di Laura”. In questo articolo vi diamo le anticipazioni del nuovo episodio che si intitola ” Il Mistero della Dama Rossa”.

A quale caso dovrà indagare questa volta l’ispettore Laura? E come andrà a finire la storia con Matteo? Leggete le anticipazioni e lo scoprirete presto. Gemma la madre di Laura sta per sposarsi e gli ultimi giorni prima del matrimonio li trascorrerà a casa di Laura.

Laura però ha un problema: non ha ancora rivelato alla madre che si è separata dal marito Jacopo. La donna non vuole rivelarglielo pochi giorni prima del matrimonio per non rovinare questo lieto evento. Quindi in quei giorni Laura, Jacopo e figli “fingeranno” davanti alla madre che la loro è una famiglia perfetta. Intanto però in ufficio Matteo (Daniele Pecci) non perde occasione di baciare l’ispettrice Laura (Carlotta Natoli) e Jacopo dimostra di esserne geloso.

Terminati i preparativi delle nozze, si giunge al giorno del matrimonio, ma qualcosa va storto durante la cerimonia. Un vecchio zio di Laura viene ucciso proprio durante la celebrazione delle nozze. Come andrà a finire il capitolo della fiction “I Misteri di Laura?” Non perdete le prossime anticipazioni dell’ultima puntata. Laura ritornerà con suo marito Jacopo o continuerà la relazione con Matteo?



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!