Curiosi di sapere le anticipazioni che riguardano l’ultima puntata della fiction “Questo è il Mio Paese?” Anna riuscirà ad uscire dal carcere e dimostrare la sua innocenza? E Corrado che rapporti ha con la mafia?
Lunedì 30 Novembre andrà in onda su Raiuno l’ultima puntata della fiction “Questo è il Mio Paese”. Grazie alle anticipazioni vi possiamo rivelare che cosa accadrà nell’ultimo episodio di questa serie che ha tenuto incollati davanti al piccolo schermo, milioni di telespettatori.
Anna è finita in carcere a causa della scoperta di alcuni conti bancari sospetti e da un’ingente somma di denaro trovata a casa sua dagli inquirenti. La donna non sa che ad incastrarla è stato Corrado il quale ha voluto mandarla in carcere per sarvarle la vita una volta scoperto che i mafiosi Cafuero volevano eliminarla.
L’amica di Anna, Gina (lavora per i Ros) cerca di fare il possibile per dimostrare a tutti che lei è innocente, consapevole del fatto che una volta fuori potrebbe perdere la vita. Anna, liberata dai guai giudiziari, esce dal carcere e si ricandida come Sindaco di Calura.
Corrado è nei guai perchè stanno venendo a galla le faccende losche ed il rapporto che ha con i Cafuero. Sono tanti i misteri che meritano una spiegazione. Che fine ha fatto Lucia, amica di Anna che è sparita vent’anni fa dal paese? Corrado è coinvolto in questa faccenda? Cosimo avrà giustizia? Anna tornerà a riprendere il posto come Sindaco e riuscirà grazie ai cittadini a smantellare la mafia?