mercoledì , 5 Agosto 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Beautiful: matrimonio acclamato!
anticipazioni beautiful

Anticipazioni Beautiful: matrimonio acclamato!

In questo articolo vi riveliamo alcune anticipazioni che riguardano la soap opera più longeva della storia, “Beautiful”. Gli spoiler americani ci rivelano che in casa Forrester ci saranno dei matrimoni. Leggete per scoprire chi si sposerà.

In un precedente articolo vi avevamo dato le anticipazioni riguardo la soap opera americana “Beautiful” e vi avevamo svelato della morte di Aly e dell’imminente matrimonio di Maya e Rick ostacolato dal padre di lei. Oltre questo vi avevamo anche raccontato della voglia di Maya e Rick di diventare genitori.

Che cosa accadrà di nuovo in casa Forrester? In questo periodo stiamo vedendo nelle puntate italiane che Liam ha ottenuto il divorzio da Ivy ed è per questo che si è avvicinato di più alla sua ex moglie Steffy.

Grazie alle anticipazioni americane possiamo rivelare ai telespettatori che Liam e Steffy si uniranno in matrimonio. Steffy e Liam una volta diventati marito e moglie diventeranno una coppia stabile e duratura sia nel lavoro che nella vita privata.

Liam grazie alla complicità di Bill e Katie chiederà a Steffy di sposarlo ed il tutto avverrà nella casa sulla scogliera dove già in precedenza avevano sognato una vita insieme. Per conoscere le prossime anticipazioni della soap opera più longeva della storia, “Beautiful”, restate in linea.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!