Belen Rodriguez è una fonte inesauribile di pettegolezzi e chicche. Tuttavia, quest’oggi si parla di lei non in veste di personaggio pubblico, ma come testimonial di un noto brand. 2Jewels l’ha voluta anche come designer: ecco qual è il risultato finale.
Belen Rodriguez è, da tempo, la testimonial di 2Jewels: la showgirl, però, è stata richiesta anche in un’altra veste, ovvero quella di designer. Anzi, guest designer. Ecco, quindi, che la bellissima argentina si è prestata al ruolo, partecipando attivamente alla realizzazione dei preziosi caratterizzati da forme sinuose, acciaio, cristalli e pdv Gold.
A questo proposito, Belen ha ammesso: “Sono entusiasta dei gioielli che abbiamo disegnato insieme. Sono sfiziosi, moderni e all’avanguardia. Pezzi forti, unici, che mi ricordano dei gioielli trovati in alcuni store di ricerca durante i miei viaggi in America…”
E per festeggiare al meglio, dove sono stati ospitati tutti i vip? Ma al Ricci di Milano, dove un party esclusivo è andato in scena tra gioielli mozzafiato e donne bellissime. Insomma, Belen Rodriguez oltre che testimonial e guest designer, ha fatto anche la padrona di casa. Il Ricci, infatti, è il suo ristorante (aperto insieme all’amico Joe Bastianich e ad un altro ristoratore).