mercoledì , 5 Agosto 2020
Home » Bellezza » Belen Rodriguez: da testimonial di gioielli a designer
BELEN RODRIGUEZ

Belen Rodriguez: da testimonial di gioielli a designer

Belen Rodriguez è una fonte inesauribile di pettegolezzi e chicche. Tuttavia, quest’oggi si parla di lei non in veste di personaggio pubblico, ma come testimonial di un noto brand. 2Jewels l’ha voluta anche come designer: ecco qual è il risultato finale.

Belen Rodriguez è, da tempo, la testimonial di 2Jewels: la showgirl, però, è stata richiesta anche in un’altra veste, ovvero quella di designer. Anzi, guest designer. Ecco, quindi, che la bellissima argentina si è prestata al ruolo, partecipando attivamente alla realizzazione dei preziosi caratterizzati da forme sinuose, acciaio, cristalli e pdv Gold.

A questo proposito, Belen ha ammesso: “Sono entusiasta dei gioielli che abbiamo disegnato insieme. Sono sfiziosi, moderni e all’avanguardia. Pezzi forti, unici, che mi ricordano dei gioielli trovati in alcuni store di ricerca durante i miei viaggi in America…”

E per festeggiare al meglio, dove sono stati ospitati tutti i vip? Ma al Ricci di Milano, dove un party esclusivo è andato in scena tra gioielli mozzafiato e donne bellissime. Insomma, Belen Rodriguez oltre che testimonial e guest designer, ha fatto anche la padrona di casa. Il Ricci, infatti, è il suo ristorante (aperto insieme all’amico Joe Bastianich e ad un altro ristoratore).



Guarda Anche

belen e stefano

Belen Rodriguez ha chiesto la separazione a Stefano

E' ufficiale, quelle che ormai sembravano essere solo semplici voci di corridoio, ora sono fondate. Belen Rodriguez ha chiesto la separazione al marito!