mercoledì , 5 Agosto 2020
Home » Gossip » Stefano Accorsi e Bianca Vitali in attesa del primo figlio
accorsi-vitali

Stefano Accorsi e Bianca Vitali in attesa del primo figlio

Non è passata nemmeno una settimana dal loro matrimonio che Stefano Accorsi e Bianca Vitali sono tornati al centro del gossip.  La ragione? Secondo il sito Dagospia, dietro a queste improvvise nozze, ci sarebbe molto di più: gravidanza in vista?

All’inizio della scorsa settimana, Bianca Vitali e l’attore Stefano Accorsi si sono sposati in gran segreto in una cittadina della provincia piacentina. Nozze davvero inaspettate… a quanto pare anche per gli stessi invitati (pochi, a dir la verità).

A distanza di pochissimi giorni, il sito Dagospia ha lanciato un’indiscrezione davvero curiosa: la coppia sarebbe in attesa del loro primo figlio. Dal sito, infatti, si legge: “Non c’era certo bisogno del cannocchiale del Royal Museums Greenwich, per avvistare le forme di Bianca Vitali, neo sposa di Stefano Accorsi. Mai sentito di un matrimonio a novembre inoltrato che non fosse riparatorio”.

Ad avvallare l’ipotesi della gravidanza, Dagospia ammette: “In ogni caso vi anticipo che una sarta di una nota casa d’abiti di Roma ha raccontato a un mio amico spionissimo, che la coppia aspetterebbe una bimba.”

Stefano Accorsi è stato il compagno di Laetitia Casta per 10 anni, e la coppia ha avuto due bambini (Orlando e Athena). Questo, per l’attore, sarebbe il terzo figlio, ma il primo con la giovanissima Bianca Vitali (figlia, per altro, del direttore di Tv Sorrisi e Canzoni). Non resta che far loro tanti auguri!



Guarda Anche

accorsi-vitali

Stefano Accorsi si è sposato con Bianca Vitali

Stefano Accorsi, dopo solo due anni e mezzo di fidanzamento, ha sposato la giovane Bianca Vitali. Per la coppia solo un ricevimento intimo e privato.