giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Uomini e Donne » Rossella Intellicato vuole lasciare il trono!
anticipazioni uomini e donne

Rossella Intellicato vuole lasciare il trono!

In questo articolo vi riveliamo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico. Rossella Intellicato è propensa a lasciare il trono. Scopriamo insieme il perchè.

Sabato negli studi Elios di Uomini e Donne si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico. Grazie alle anticipazioni vi possiamo raccontare che cosa è accaduto ai tronisti ed i relativi corteggiatori.

Ad aprire la puntata ci pensano Tina e Gianni vestiti nei panni di Amedeo Minghi e Mietta. Entrano le corteggiatrici di Lucas e per Amedeo entra solo Romina; di Sophia e Fabiola non c’è traccia. Lucas vuole eliminare Denise dichiarando che il suo agente lo ha contattato esortandolo a portarla in esterna; la ragazza non sa niente di tutto ciò ma deve abbandonare comunque lo studio.

Maria De Filippi fa notare che Rossella non è presente in studio e la stessa attraverso un video, spiega il motivo della sua assenza. La tronista racconta che dopo aver fatto l’esperienza al reality “Grande Fratello14” ci si sente vuoti ed è per questo che non potrebbe dare nulla agli altri. Rossella Intellicato vuole così lasciare Uomini e Donne; poi però ci ripensa e ritorna in studio.

Tina sostiene che Rossella è poco instabile spiegando che partecipare ad un reality non  causa una motivazione così grave da doversi ritirare; anche Jack è meravigliato da questa situazione. Rossella si scusa ma Tina getta più benzina sul fuoco e tra le due donne parte un acceso diverbio.

Ci perderemo per strada un altro tronista? Come mai quest’anno a Uomini e Donne il Classico non riesce a prendere quota? Mi raccomando restate in linea per scoprire le prossime news e le anticipazioni di Uomini e Donne.



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!