mercoledì , 5 Agosto 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Una Vita: Cayetana e Justo diventano amanti!
anticipazioni una vita

Anticipazioni Una Vita: Cayetana e Justo diventano amanti!

La bellissima soap opera spagnola”Una Vita” scritta da Aurora Guerra, non smette di stupire i telespettatori grazie alle trame intriganti che ruotano attorno ai personaggi principali.

Volete scoprire qualche anticipazione in più della vostra soap opera preferita “Una Vita?”. In un precedente articolo vi avevamo rivelato che German scopre, grazie a Rita, la verità sulla morte di Carlota. Inoltre vi avevamo raccontato che Cayetana fa arrestare German, Manuela va a convivere con Justo e Casilda è incinta e perde il bambino.

Grazie alle anticipazioni spagnole possiamo rivelarvi che Cayetana e Justo diventeranno amanti. Leonor e Trini, che hanno assistito all’aggressione di German nei confronti di Cayetana, prendono coraggio e vanno a testimoniare contro quest’ultima per far uscire dal carcere il povero dottore accusato ingiustamente.

Durante il processo, si viene a scoprire che i testimoni di Cayetana non dicono la verità, probabilmente perchè sono stati minacciati dalla stessa perfida donna. Pablo e Leonor sono tornati insieme, visto che Claudio è omosessuale. I due innamorati aiutano Manuela a liberarsi da Justo e dei suoi maltrattamenti.

Justo e l’amante Cayetana si metteranno in combutta per architettare un piano per eliminare Manuela e German. Ce la faranno i perfidi amanti a debellare una coppia felice? Per questo e per molto altro non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Una Vita”, scritta dalla stessa autrice della telenovela “Il Segreto“, Aurora Guerra.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!