giovedì , 29 Ottobre 2020
Home » Gossip » Giuliana De Sio al vetriolo contro Cristina Parodi: ecco cos’è successo
giuliana de sio

Giuliana De Sio al vetriolo contro Cristina Parodi: ecco cos’è successo

Giuliana De Sio ha un carattere passionale. E lo si vede dentro e fuori lo schermo. Lo sa bene, tra l’altro, Cristina Parodi, la quale l’ha intervistata durante La Vita in Diretta. Un botta e risposta al vetriolo che, in realtà, è piaciuto poco ai telespettatori: ecco cos’è successo.

Giuliana De Sio è stata invitata a La Vita in Diretta per parlare del suo nuovo spettacolo teatrale. Cristina Parodi, da brava giornalista, ha retto alle frecciatine al vetriolo dell’attrice. Quest’ultima, infatti, a detta di molte persone, si è comportata davvero male.

Tutto è iniziato quando Cristina Parodi le ha ricordato la sua vita da hippie in una comune, ammettendo di esserci stata anche lei. A questo punto, Giuliana De Sio ha candidamente ammesso: “Io ho vissuto in una comune hippie, certo. Anche tu? No, io ti vedo inquadrata tutto in un altro modo, scusa. Tu hai vissuto in una comunità hippie? Impossibile. Prendevi il te con le amiche, era un’altra cosa. Ho uno sguardo molto scanzonato su questa cosa“.

Cristina Parodi, però, non si è lasciata coinvolgere dalla frecciatina ed ha proseguito sulla sua strada. Ad un certo punto, però, è stata la stessa attrice ad ammettere di sentirsi piuttosto annoiata dalle sue domande: “Famme una domanda che non mi ha mai fatto nessuno. Buttate, dai!

Subito dopo l’intervista, sui social è scoppiata la bagarre. Giuliana De Sio, dopo aver letto molti commenti, ha stroncato qualsiasi polemica: “…ma scusate , quale alta tensione ? ma non ci avete proprio niente di meglio di cui occuparvi ? è stata una chiacchierata scherzosa e più che pacifica, e nessuno si è sentito offeso…”. Contenta lei…



Guarda Anche

giuliana de sio mario de felice

Giuliana De Sio innamorata di un corteggiatore di Uomini e Donne

Giuliana De Sio è una famosissima attrice italiana nata il 2 aprile 1957 a Salerno. …