venerdì , 31 Luglio 2020
Home » Cinema e TV » Ti Lascio una Canzone chiude i battenti: polemica in diretta per la Clerici

Ti Lascio una Canzone chiude i battenti: polemica in diretta per la Clerici

Antonella Clerici non ha mai nascosto al suo pubblico le sue sensazioni, e le sue emozioni. Lo si può facilmente notare durante le puntate de La Prova del Cuoco, e lo si è capito bene durante  l’ultima puntata di Ti Lascio una canzone. Ecco perchè.

Antonella Clerici, per 8 anni, è stata la padrona di casa del programma Ti Lascio una canzone: bambini di tutte le età si sfidavano a suon di musica, note e arrangiamenti vari. Purtroppo, questi ultimi anni non sono stati facili per il programma, e per la conduttrice stessa: ascolti troppo bassi, e polemiche a non finire.

In quest’ultimo caso, poi, si parlava di esporre troppo i più piccoli alle luci della ribalta. Antonella Clerici, quindi, per l’ultima puntata ha voluto salutare il suo pubblico a modo suo: attraverso un chiarimento.

“Io non faccio mai nomi perché dimentico sempre qualcuno – ha spiegato Antonella Clerici – Io non so se ci sarà un’altra edizione di questo programma per tanti motivi che non dipendono da me. Noi abbiamo passato insieme otto anni straordinari, io questo programma lo porterò sempre nel cuore con tutte le edizioni, comunque vada. E’ un momento di lacrime di gioia”.

Ovviamente, tutto lo studio di Rai Uno si è unito alle lacrime di Antonella, mentre un dubbio attraversava la mente dei fedelissimi della conduttrice: chi non vorrà rivedere Ti Lascio una Canzone in prima serata? Le scommesse, a questo proposito, sono già aperte,



Guarda Anche

Antonella Clerici e il ritorno di Ti lascio una canzone

Antonella Clerici è stata ospite de “La vita in diretta” e ha raccontato che quest'anno ha una spettatrice in più il sabato sera: la sua Maelle.