Home » Cinema e TV » Anticipazioni E’ arrivata la Felicità: ex di troppo!
è arrivata la felicità

Anticipazioni E’ arrivata la Felicità: ex di troppo!

Il 1 ed il 3 Dicembre, Raiuno trasmetterà, per la felicità dei telespettatori, un doppio appuntamento con la fiction “E’ Arrivata la felicità”. In questo articolo potete trovare le anticipazioni di entrambe le puntate.

La fiction italiana “E’ arrivata la Felicità” prosegue con successo e Raiuno in questa settimana trasmetterà ben due puntate; l’1 ed il 3 Dicembre andranno in onda la nona e la decima puntata. Claudia rimane male quando nota che la sua presenza non suscita nessuna reazione da parte di Orlando.

Questo fatto la fa andare in uno stato di depressione la donna che pensa bene di far arrivare da Roma, Gustav. Claudia organizza un’uscita a quattro, ma Orlando è riluttante, poi però viene convinto da Angelica.

Valeria sprona Giovanna ad andare al ristorante insieme a Rita così riescono ad avere un chiarimento; ad un tratto iniziano a rompersi le acque alla mamma, segno che il bambino è prossimo alla nascita.

Pietro ha scoperto che l’ex della sua fidanzata è in carcere ed è un tizio poco rassicurante; la fidanzata cerca però di rassicurarlo e gli dice che il suo ex non lo vedrà mai più e che ormai fanno parte di due mondi diversi.

Orlando ed Angelica cercano di risolvere la situazione di Umberto e le due gemelle, situazione che desta non poca preoccupazione alla coppia. Se siete curiosi di conoscere le anticipazioni delle trame della prossima puntata della fiction “E’ Arrivata la Felicità”, rimanete sintonizzati.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!