giovedì , 25 Febbraio 2021
Home » Cinema e TV » Anticipazioni “Il Bello delle donne 4”: cast
Il bello delle donne

Anticipazioni “Il Bello delle donne 4”: cast

I vertici di Mediaset hanno deciso di riesumare la fiction italiana “Il Bello delle Donne” e di girare le scene del quarto capitolo. Chi ci sarà nel cast? Confermata Manuela Arcuri.

Ve la ricordate la bellissima fiction “Il Bello delle Donne?” Ebbene a Settembre 2015 sono iniziate le riprese del quarto capitolo della fiction tanto amata dagli italiani.

Nel 2003, Mediaset aveva deciso di cancellare dal palinsesto la serie televisiva, ma nel 2015 ha pensato bene di mettere in piedi il seguito della fiction “Il Bello Delle Donne” intitolandola “Alcuni anni dopo” e si compone da ben otto puntate.

Tra i protagonisti ci saranno Manuela Arcuri, Giuliana De Sio, Stefania Sandrelli, Massimo Bellinzoni, Antonella Ponziani, Martine Brochard. Non ci sarà però Gabriel Garko, impegnato già in un altro set e la bravissima Virna Lisi defunta prima dell’inizio delle riprese.

Ad animare la fiction ci saranno anche altri bravissimi attori come: Alessandra Martines, Laura Torrisi, Adua Del Vesco, Stefano Dionisi e molti altri.

Nella fiction “Il Bello delle Donne 4”, Manuela Arcuri interpreterà il ruolo di Jessica, parrucchiera che avrà un pò di problemi amorosi con il suo fidanzato che non sarà interpretato da Gabriel Garko (Bobo De Contris).

Volete sapere qualche anticipazione in più della nuova fiction “Il Bello delle Donne 4?” Non vi resta che rimanere sintonizzati.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!