giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Senza categoria » Heather Parisi contro Pippo Baudo, e Lorella Cuccarini
parisi

Heather Parisi contro Pippo Baudo, e Lorella Cuccarini

Sappiamo bene come possa essere forte, tenace e a volte fin troppo passionale il carattere di Heather Parisi. L’ex ballerina, però, ormai vive lontana dalla televisione (e dall’Italia). Tuttavia, non si risparmia alcune “precisazioni”, lanciandosi contro Pippo Baudo e Lorella Cuccarini.

Ebbene sì: Heather Parisi ha voluto chiarire, una volta per tutte, i suoi esordi. E per farlo ha deciso di rispondere a tono ad alcune affermazioni fatte recentemente da Pippo Baudo durante un’intervista. Il conduttore, infatti, si vantava di averla scoperta e voluta a tutti i costi nei suoi programmi.

A questo proposito, Heather Parisi ha ammesso: “Anche tu Pippo nell’intervista a BLOGO ti sei fatto prendere dalla tentazione di romanzare una storia che già di suo, è straordinariamente ‘fantastica’… Eppure, lo sanno tutti come sono andate le cose. Franco Miseria mi nota al Jackie O’ a Roma e mi chiede di partecipare alle selezioni di Luna Park che tiene a Piazzale Clodio in una scuola di danza … Al mio provino invita Pippo Baudo che rimane a tal punto colpito dal mio modo di ballare che mi fissa un’appuntamento con Giovanni Salvi nel suo ufficio in Rai. E in quell’ufficio e su quella scrivania faccio la famosa performance.”

Ma Heather ha deciso di vuotare il  sacco una volta per tutte, e ha lanciato alcune frecciatine anche a Lorella Cuccarini: “Sarebbe stato carne per i miei denti, lavorare con lei. La Cuccarini ed io siamo esattamente agli antipodi, per stili di vita, per modo di ballare, per carattere e per convinzioni personali. Ma il nostro antagonismo è una pura invenzione degli addetti ai lavori sulla quale i giornali per anni hanno campato”.

Insomma, scacco a Heather Parisi. A questo punto rimane solo un dubbio: Lorella Cuccarini e Pippo Baudo risponderanno all’ex collega?



Guarda Anche

Heather Parisi contro Raffaella Carrà

Sulle righe del suo blog, la show girl Heather Parisi si è scagliata contro l’ultimo …