martedì , 20 Ottobre 2020
Home » Gossip » Brad Pitt e Angelina Jolie: “Volevamo 12 figli, ma dopo 6 ci siamo arresi!”
BRAD PITT

Brad Pitt e Angelina Jolie: “Volevamo 12 figli, ma dopo 6 ci siamo arresi!”

Brad Pitt ed Angelina Jolie sono una coppia davvero originale, e molto affiatata. Tra l’altro, qualsiasi loro gesto, ogni sguardo oppure movenza scatena la curiosità dei paparazzi e dei fans. L’attore, però, in una recente intervista ha parlato della sua famiglia.

Ebbene sì: Brad Pitt ed Angelina Jolie volevano 12 figli insieme. Peccato che si siano fermati “solo” a 6. Entrambi, infatti, amavano l’idea di poter condividere il più possibile una famiglia numerosa e alquanto chiassosa. E su quest’ultimo punto, l’attore non ha dubbi: il loro nucleo, in fondo, è simile a tutti gli altri.

Io e Angie puntavamo ad avere una dozzina di figli, ma ci siamo arresi dopo sei –  ha ammesso Brad Pitt – Tutti parlano della gioia di avere figli, bla, bla, bla. Io non ho mai saputo fino a che punto avrei potuto amare qualcosa fino a quando non ho visto i volti dei miei bambini”.

E sulla gestione familiare, Brad ammette: “Il mio compito è quello di stargli vicino… La vita che facciamo io e Angelina, per loro è la norma. Viaggiamo tanto e loro sono studenti del mondo. Hanno ricordi del loro viaggio in Vietnam o a Parigi. Il rovescio della medaglia sono gli amici che devono lasciare. La loro mamma, però, è fantastica in questo. A volte fa in modo che i loro amici vengano con noi….”

Insomma una famiglia come tante altre… o quasi!



Guarda Anche

Jennifer Aniston e Justin Theroux

Jennifer Aniston l’anello, l’abito da sposa e il figlio

L'attrice e produttrice cinematografica Jennifer Aniston (ex moglie di Brad Pitt) si è sposata in gran segreto con Justin Theroux a Bel Air. Foto dell'abito