mercoledì , 20 marzo 2019
Home » Oroscopo » L’oroscopo del 2 dicembre 2015
oroscopo7

L’oroscopo del 2 dicembre 2015

Periodo fortunato per i nati sotto il segno del Sagittario e  dell’Acquario. Vediamo, a questo proposito, l’oroscopo di oggi, 2 dicembre 2015.

Ariete: Mantenete i vostri nervi ben saldi: solo in questo modo riuscirete a salvare la vostra giornata.

Toro: Giornata che si prospetta davvero positiva per voi. fatevi aiutare dagli astri per attingere ad importanti possibilità.

Gemelli: Oggi riuscirete a portare a termine delle situazioni davvero complicate. Attenzione, però, ai problemi d’amore.

Cancro: Mi spiace doverlo ammettere, ma oggi dovrete combattere contro i pregiudizi della gente. Armatevi di santa pazienza, ed affrontateli a testa alta.

Leone: Sarete molto vulnerabili, e pronti (in alcune occasioni) a cedere. Potrebbe essere giunto il momento di fare una bella pulizia… di amicizie.

Vergine: Giornata sicuramente positiva per voi. Ottima anche l’intesa con il partner.

Bilancia: fate attenzione: gli astri non vi sono molto amici in questo periodo. Anche in amore, forse, è il caso di rallentare un pochino.

Scorpione: La giornata proseguirà sui binari della normalità. Fortunatamente.

Sagittario: Sole e Mercurio vi regalano una giornata alquanto insolita e particolare: non vi resta che godervela fino in fondo!

Capricorno: Un leggero nervosismo vi seguirà per tutta la giornata. Provate ad ignorare questo stato, e concentratevi su voi stessi.

Acquario: Novità in campo affettivo e professionale. Chi, invece, non avrà nè uno nè l’altro, potrà sempre godere di buona salute. Meglio di niente, in fondo!

Pesci: Cercate di evitare le occasioni d’amore considerate “a rischio”. Ricordatevi che il vostro partner vi aspetta sempre a casa.



Guarda Anche

oroscopo

L’oroscopo del 30 novembre 2015

Ultimo giorno del mese di novembre, e l’oroscopo di oggi ci regala tante interessanti indicazioni: …