Home » Cinema e TV » Anticipazioni Un Posto al Sole: L’arresto di Ferri
un posto al sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: L’arresto di Ferri

In questo articolo vi riveliamo le anticipazioni che riguardano le prossime puntate della soap opera “Un Posto Al Sole”. Scoprite che cosa accadrà.

Curiosi di sapere le anticipazioni che riguardano la soap opera “Un Posto Al Sole?” Le vicende che stanno accadendo ai personaggi in questo periodo stanno tenendo con il fiato sospeso i telespettatori italiani, specialmente le vicende che ruotano attorno a Ferri e Miriam. In un precedente articolo vi avevamo rivelato che Ferri ha cercato di strangolare Miriam.

Inoltre vi avevamo anche detto che Miriam è sparita e che tutti sospettano ed accusano il tycoon. Ferri viene così interrogato dalla polizia ma la versione dell’uomo non convince quest’ultima che decide perciò ad arrestarlo.

Grazie alle anticipazioni della soap opera “Un Posto Al Sole” sappiamo anche che la moglie di Roberto, Marina sarà sconvolta e non vorrà più avere nulla a che fare con il marito, il quale dovrà trascorrere molto tempo dietro le sbarre.

Probabilmente Omar dovrà pagare una multa salata e questo inizierà a sospettare che sia stato tratto in inganno da Amal; intanto Ornella organizza un tranello al primo e la stessa  inizia ad essere sempre più legata a Patrizio.

Michele intanto cerca di ricostruire il rapporto con Silvia la quale chiederà al suo uomo di voler avere un altro figlio. Il giornalista non prenderà bene questa proposta e così la Graziani..

Volete sapere le prossime anticipazioni della soap opera “Un Posto Al Sole?” restate in linea.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!