mercoledì , 5 Agosto 2020
Home » Gossip » Marco Baldini si sfoga per l’ultima volta: ho venduto il mio smartphone

Marco Baldini si sfoga per l’ultima volta: ho venduto il mio smartphone

Marco Baldini riappare sui social. O meglio: su Facebook. L’ex spalla di Fiorello ha ammesso di continuare a vivere a stento. Proprio per questo motivo ha deciso di vendere anche il suo ultimo oggetto di valore, ovvero il suo smartphone. Ma andiamo con ordine.

Marco Baldini, da molti anni, vive in condizioni disagiate a causa di un suo problema personale: l’ex deejay, infatti, ha sempre amato le scommesse e l’azzardo. Tutto questo, però, lo ha portato ben presto sul lastrico. Di fatto, il suo problema è connesso proprio alla sua “malattia”: l’ex spalla di Fiorello, infatti, deve molti soldi a tanta gente.

Da qui, nel corso degli ultimi anni, si sono avvicendati appelli disperati, riflessioni sarcastiche sulla vita, e semplici pensieri. Questo suo “problema”, poi, lo ha portato ad allontanarsi anche dagli amici che lo hanno sempre incoraggiato. Fiorello, ad esempio, è stato il primo ad essere stato “abbandonato”.

Nelle ultime ore, però, Marco Baldini ha preso una decisione, e ha voluto rendere partecipi tutti i suoi sostenitori (per l’ultima volta?): “Buonasera, vi scrivo grazie al pc di un mio amico. A forza di gridare al lupo, il lupo è arrivato. So bene che scrivere queste righe per me sarà controproducente…Oggi ho dovuto fare una scelta e penso sia stata la scelta giusta, ho venduto lo strumento che mi consentiva di mantenere il contatto con tutti voi , in realtà era l’ultima cosa di valore che mi era rimasta ma non vi dico niente di nuovo perché sono sicuro che molti di voi avranno dovuto fare questo passo.”

Da adesso in poi, Marco Baldini non potrà più essere reperibile. Tuttavia, a tutti coloro che lo seguono, o lo cercano per ovvie ragioni, ricorda: “Ora vorrei tranquillizzare tutte le persone che mi staranno cercando per ovvi motivi: a breve vi contatterò io , voglio rassicurare anche chi mi vuol bene: mi farò sentire presto. E infine dico a voi: non giudicatemi…”

 



Guarda Anche

Marco Baldini si ritira dalla scena pubblica

Marco Baldini continua a cercare attenzioni sfruttando i social. Sicuramente è in difficoltà e proprio per questo motivo deve essere aiutato.