lunedì , 19 Ottobre 2020
Home » Gossip » Mark Zuckerberg è diventato papà: per la figlia ha venduto Facebook

Mark Zuckerberg è diventato papà: per la figlia ha venduto Facebook

Mark Zuckerberg è noto come il “creatore” di Facebook, ovvero il social network che ci ha nettamente rivoluzionato la vita. Tuttavia, da quando la moglie era in dolce attesa, il patron del social aveva in mente di rivoluzionalre la sua vita. Ecco cosa ha fatto.

Ci ha pensato la piccola Max a fargli cambiare del tutto idea: la piccola è nata da solo poche ore, ma ha già l’attenzione dei media puntata su di sè. La ragione è semplice: il padre, Mark Zuckerberg (appunto!) ha deciso di donare il 99% delle proprie azioni di Facebook (il loro valore stimato, attualmente, si aggira intorno ai 45 miliardi di dollari) alla filantropia.

Il messaggio che ha accompagnato questa decisione è decisamente dolce e toccante: “Come tutti i genitori vogliamo che tu cresca in un mondo migliore rispetto al nostro – ha ammesso Zuckerberg su Facebook, subito dopo la nascita della piccola Max –  Faremo la nostra parte e non solo perché ti amiamo, ma perché abbiamo una responsabilità morale di fronte a tutti i bambini della prossima generazione… la Rete è l’istruzione per chi non vive vicino a una buona scuola…”

Insomma, la piccola Max ha nettamente rivoluzionato la testa (e il cuore) del papà di facebook. Se mai avrà una seconda figlia, cosa deciderà di fare per lei?