venerdì , 18 gennaio 2019
Home » Oroscopo » L’oroscopo del 3 dicembre 2015
oroscopo-4

L’oroscopo del 3 dicembre 2015

Giornata decisamente piena di sorprese per i nati sotto il segno della Bilancia e dei Gemelli. Vediamo, quindi, l’oroscopo di oggi, 3 dicembre 2015.

Ariete: Oggi dovrete fare attenzione a chi vi circonda. In amore, invece, potreste ottenere ciò che desiderate.

Toro: Avete una grande capacità risolutiva. Quest’oggi, quindi, si presenta una giornata decisamente positiva per voi in campo lavorativo.

Gemelli: Oggi potresti conoscere una persona che ti potrebbe aiutare a realizzare un progetto a  cui tieni. In amore, tutto procede bene.

Cancro: In ambito professionale riuscirai a risolvere una situazione davvero complicata. In amore, forse, è il caso di dare una sferzata al vostro rapporto.

Leone: In amore, dovete cercare di essere più dolci e comprensivi con il partner. Nel lavoro, invece, aspettatevi grandi risultati dai vostri sforzi.

Vergine: La giornata si preannuncia piuttosto complessa, e questo potrebbe crearti delle preoccupazioni. I single potrebbero ricevere una bella sorpresa.

Bilancia: Oggi riceverai una grande notizia, mentre in amore potresti ferire qualcuno. Fai attenzione.

Scorpione: Potresti fare i conti con persone che si riveleranno poco corrette. Il partner reclama la tua presenza.

Sagittario: In ambito professionale il tuo impegno verrà riconosciuto. In amore, potresti ricevere un sonoro due di picche.

Capricorno: La giornata sarà ricca di soddisfazioni. In amore, state vivendo una fase molto romantica.

Acquario: I vostri sforzi, quest’oggi, verranno ricompensati. In amore fai attenzione: non dare per scontato il partner.

Pesci: Oggi sarai al centro dell’attenzione per un’intuizione geniale. In amore, invece, fidati di un amico che saprà consigliarti al meglio.



Guarda Anche

oroscopo

L’oroscopo del 30 novembre 2015

Ultimo giorno del mese di novembre, e l’oroscopo di oggi ci regala tante interessanti indicazioni: …