giovedì , 1 Ottobre 2020
Home » Gossip » Raoul Bova e Rocio Morales sono diventati genitori

Raoul Bova e Rocio Morales sono diventati genitori

E’ nata la prima figlia di Rocio Morales e Raoul Bova. La coppia, insieme ormai da due anni, ha abbracciato per la prima volta la piccola Luna questa notte al FatebeneFratelli di Roma. Sia la mamma che la piccola stanno molto bene.

Raoul Bova e Rocio Morales, dopo lo scandalo al sole di due anni fa, hanno vissuto un periodo piuttosto intimo: poche paparazzate, e pochissimo gossip. L’unica novità è arrivata circa 9 mesi fa, quando è emerso che l’ex modella e attrice era in dolce attesa.

Anche in questo caso, la coppia non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali all’inizio, salvo poi, rendere pubblico il “pancino” di Rocio. E l’attesa, per la coppia, è ormai finita: Luna, così è stata chiamata la bambina, è venuta alla luce la scorsa notte a Roma.

Per Raoul Bova si tratta del terzo figlio: l’attore, infatti, ha avuto dalla prima moglie (che ha lasciato per Rocio) due figli maschi, ovvero Francesco e Alessandro. La piccola Luna, quindi, è la sua terzogenita. Per Rocio, invece, si tratta della prima bambina.

Dopo tanto gossip, per la coppia è giunto il momento di vivere in tranquillità questo evento: la piccola Luna, infatti, avrà bisogno delle cure di entrambi. E non certo dei gossip! Alle neo famiglian allargata vanno i nostri auguri!



Guarda Anche

pepa segreto bova task force

Anticipazioni nuova fiction Task Force 45 con Bova e “Pepa”

Prossimamente sul nostro piccolo schermo vedremo una bellissima fiction con Raoul Bova e Megan Montaner intitolata "Task Force 45" Fuoco Amico.