mercoledì , 21 Ottobre 2020
Home » Gossip » Claudia Galanti ricorda la piccola Indila: “Mi manchi tanto”
claudia galanti

Claudia Galanti ricorda la piccola Indila: “Mi manchi tanto”

E’ passato un anno esatto da quando la piccola Indila Carolina Sky è venuta a mancare a soli 9 mesi. Claudia Galanti, per ricordare la sua dolcissima bambina, ha affidato ai social un messaggio struggente. Ecco cosa ha scritto l’ex isolana.

“Un anno senza di te … Non ci sono parole per descrivere quanto dolore non poter averti tra le mie braccia piccola mia mi manchi tanto” – Poche parole che racchiudono il dolore di una mamma che non può più cullare la sua piccola bambina.

Indila Carolina Sky è morta a soli 9 mesi a causa di infezione batteriologica. Un anno fa, quando successe il tragico episodio, Claudia Galanti si trovava all’estero. La piccola, invece, è morta nella sua culla nella casa del padre, l’imprenditore Arnaud Mimran.

Dopo quel tragico avvenimento, la storia d’amore con l’imprenditore francese finì e l’ex isolana cercò di tirarsi su per amore degli altri due figli. Dopo pochi mesi, Claudia lasciò definitivamente Arnaud per mettersi con Tommaso Buti.

Secondo le ultime indiscrezioni, anche l’amore con Buti sembra essere giunto al capolinea, anche se molti sussurrano che tra i due ci sia stato un ritorno di fiamma. In ogni caso, al momento, Claudia Galanti sembra molto più concentrata sui suoi figli che sull’amore.

E il post pubblicato verso la piccola Indila ne è la prova. Di sicuro, questo dolore non verrà mai completamente colmato, ma la Galanti può contare sulla presenza degli altri due figli. Per loro, infatti, deve riuscire a reagire a questa tragica perdita.



Guarda Anche

bele e claudia

Belen Rodriguez e Claudia Galanti a cena insieme: sui social pioggia di critiche e di complimenti

Belen Rodriguez e Claudia Galanti sono state avvistate a cena:le due donne si sono fatte fotografare insieme.Sui social sono piovute critiche e complimenti.