lunedì , 16 Settembre 2019
Home » Oroscopo » L’oroscopo del 4 dicembre 2015
img_oroscopo

L’oroscopo del 4 dicembre 2015

Il Leone continua il suo momento d’oro, sia nella carriera che nell’amore. Vergine e Capricorno, invece, dovranno rallentare: vediamo, a questo proposito, l’oroscopo di oggi 4 dicembre 2015.

Ariete: Oggi vivrete una giornata di pura pigrizia: farete fatica a fare le cose, e a seguire i vostri ritmi.

Toro: Oggi dovrete programmare con cura i progetti a voi più cari: non lasciate nulla al caso.

Gemelli: Giornata benevola dal punto di vista dei rapporti. Per quanto riguarda la carriera, invece, potreste dover affrontare una serie di dispute. Sorprese in arrivo.
Cancro: Periodo un po’ lento sotto molti punti di vista. Attenzione alle possibili discussioni con i vostri colleghi di lavoro. Se potete… evitatele!
Leone: Giornata perfetta per voi.Qualcuno potrebbe ricevere una conferma positiva per un’attesa sentimentale oppure professionale.
Vergine: E’ un momento delicato, e i rapporti con le persone non sono proprio idilliaci. Cercate di stare calmi, e di evitare brusche reazioni.
Bilancia: Venerdì leggero e fluttuante nell’aria. Potreste affrontare alcuni momenti impegnativi, ma nulla di eccessivo.
Scorpione: Armatevi di convinzione e di forza. Probabilmente volete recuperare un rapporto: per farlo, sedetevi a tavolino e  parlate senza timore.
Sagittario: Giornata ricca di sfide per voi: qualcuno (o più persone) potrebbero cercare di gettare fango su di voi: non esitate e reagite!
Capricorno: E’ tempo di fare pulizia. Certo, non di primavera ma delle vostre presunte amicizie.
Acquario: Oggi vi viene richiesto un po’ di impegno per affrontare tutte le incombenze quotidiane.
Pesci: Momenti di euforia da vivere in coppia. Fortuna  e felicità per tutti!


Guarda Anche

oroscopo

L’oroscopo del 30 novembre 2015

Ultimo giorno del mese di novembre, e l’oroscopo di oggi ci regala tante interessanti indicazioni: …